Ciao a tutti, ho acquistato da pochi giorni un iMac G5 ed è la mia esperienza con Macintosh.
Ho installato WebServerKit v. 0,8 che mi ha installao automaticamente apache 2,0,52 Php 5 e MySql...
Ora il problema è questo:
la cartella apache2 è stato installato per default in /usr/local/apache2 e di conseguenza la cartella di prova è stata installata in /usr/local/apache2/htdocs
siccome voglio utilizzare come cartella di prova una cartella contenuta nella mia cartella documenti, ho editato le 2 path di document_root contenute in httpd.conf di apache2 insernedo la seguente destinazione:
/Users/mioutente/Documents/htdocs
Ho provato a riavviare apache, ho riavviato anche l'iMac ma il risultato non cambia, non riesco a visualizzare i file contenuti nel nella cartella che ho inserito io.
- riavviando apahe il webserver continuava a leggere la vecchia cartella di test;
- riavviando mi veniva letta sempre la cartella di test di default ed in più mi veine stampato il codice dei file a video (come se il apache non fosse funzionante)
Come posso risolvere questa situazione?
Devo inserire i nomi nella path in italiano? (Documenti al posto di documents...)
Grazie in anticipo per l'aiuto!!