Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: asp e hosting

Utente bannato

asp e hosting

salve ragazzi,

dunque io mio problema è legato allo sviluppo di un sito che sto portando avanti per il mio maestro di sax il quale ha acquistato lo spazio web su un hosting diverso da quello con cui lavoro solitamente.

ora dato che ancora non ho le chiavi d'accesso allo spazio e che per altro non ricordo quest'hosting quale sia altrimenti andavo sul sito a leggermi le faq relative alla gestione delle connessioni ai db e alla loro gestione

io comincio a lavorare col codice asp partendo dal presupposto che hosting a parte sia sempre codice valido e che funzioni o vado solo in cerca di rogne della serie che una volta uplodate le pagine sullo spazio ftp passerò più tempo a smadonnare del dovuto?

Grazie

Re: asp e hosting

Originariamente inviato da Certe Notti
    salve ragazzi,

dunque io mio problema è legato allo sviluppo di un sito che sto portando avanti per il mio maestro di sax il quale ha acquistato lo spazio web su un hosting diverso da quello con cui lavoro solitamente.

ora dato che ancora non ho le chiavi d'accesso allo spazio e che per altro non ricordo quest'hosting quale sia altrimenti andavo sul sito a leggermi le faq relative alla gestione delle connessioni ai db e alla loro gestione

io comincio a lavorare col codice asp partendo dal presupposto che hosting a parte sia sempre codice valido e che funzioni o vado solo in cerca di rogne della serie che una volta uplodate le pagine sullo spazio ftp passerò più tempo a smadonnare del dovuto?

Grazie
    E tu prima di iniziare lo sviluppo, informati sull'os del server che ospitera' il sito e sul nome della cartella con i permessi di scrittura.

Utente bannato
    ok allora e come se mi avessi detto di aspettare...

esattamente, anche se c'è da dire che eventuali problemi (cartella con permessi, inclusioni, stringhe di connessione e codice per invio email) potrebbero essere risolti in pochi minuti...

Utente bannato
    certo però per andare sul sicuro aspetto...

grazie

Permessi di invio