Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Chat e lampeggiamento barra

Ciao a tutti.

Ho appena finito di realizzare una chat con mysql.

A questo punto avrei bisogno di sapere se c'è un moto per far lampeggiare la barra di stato che solitamente è blu. In questo modo la persona addetta alla chat potrebbe capire se qualcuno è entrato e sta scrivendo.

GRazie dell'aiuto,
    Ale

Utente di HTML.it
    Non capisco da dove dici che e` blu. Nel mio browser (Mozilla 1.4 sotto linux) e` grigetta, ma credo si possa cambiare cambiando skin.

Non credo si possa cambiare lo sfondo della barra di stato via JS (e spero tanto non si possa fare: non mi piacerebbe che qualcuno mi cambi le mie impostazioni).

Quindi la mia impressione e` che se si puo` fare qualcosa sia solo nel browser IE con protezion basse (ma io non abbasserei mai le protezioni in una chat).

E comunque se anche si potesse fare qualcosa, e` sempre lato client; hai comunque bisogno di interrogare il server molto spesso per sapere se e` cambiato qualcosa: a quel punto una qualsiasi immagine da qualche parte ti va benissimo (e con quelle puoi fare il rollover che vuoi, anche imitando il lampeggio).
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Utente di HTML.it
    Volevo dire che mi servirebbe che cambiasse il colore o lampeggiasse (come succede per i programmi di chat) in modo fa farmi capire quando qualcuno entra nella chat e quindi non tenere sempre la finetra alta.

Non sò se hai capito qual'è il mio problema.

ALe

Utente di HTML.it
    Stai parlando della barra del titolo? Credo si possa farlo solo per IE sotto Windows. In tal caso trovi info nel sito di MSDN
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio