Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    sapere che server di posta è installato

    Ciao a tutti!
    dove lavoro è installato un server linux e viene usato anche come server mail. come faccio a sapere che programma di posta viene usato?
    grazie!!!

    Mr.Endriu
    -------------
    http://endriu.cjb.net

    Endriuz

  2. #2

    Re: sapere che server di posta è installato

    Originariamente inviato da Endriuz
    dove lavoro è installato un server linux e viene usato anche come server mail. come faccio a sapere che programma di posta viene usato?
    Beh, potresti controllare col package manager della distribuzione, o fare un giro in /sbin o /usr/sbin in cerca di faccie note, o alla peggio fare un telnet sulla porta 25 e leggere il banner...
    "Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".

  3. #3
    Hey!
    grazie per la risposta!
    essendo però alle prime armi cosa dovrei trovare all'interno di queste cartelle? scusa la mia ignoranza!
    c'è magari anche un'altro metodo?

    fammi sapere!

    Mr.Endriu
    -----------
    http://endriu.cjb.net

    Endriuz

  4. #4
    Originariamente inviato da Endriuz
    essendo però alle prime armi cosa dovrei trovare all'interno di queste cartelle? scusa la mia ignoranza!
    Beh, cominciamo dalle cose facili allora: quale distribuzione e' installata su quella macchina, e che versione della stessa?
    "Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".

  5. #5
    La distribuzione è una Red Hat, la versione la 7.
    Endriuz

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.