Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: problema con mysql

problema con mysql

Sto cercando di installare mysql nel mio computer vers. 3.23 e i connettori odbc 3.50 ma nell'atto di avviarlo nella sezione myodbc non compare nessun dato tranne che not found. Ho provato diverse volte a reinstallare il tutto ma niente. C'è qualcuno che sa come aiutarmi?
    --::: www.mercatinoitalia.it :::-- Annunci gratuiti in Italia!

Non c'è nessuno che sa aiutarmi?

Originariamente inviato da mauricchio
    Non c'è nessuno che sa aiutarmi?
    Volentieri. Il problema e' capire cosa stai facendo e con cosa...

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Grazie per aver risposto. Sto cercando di installare il database mysql sul computer e nella schermata principale alla voce myodbc mi scrive not found. Ho installato anche i connettori odbc ma niente. cosa può essere.

Perche' installi una versione cosi obsoleta?

E cose' la schermata principale? di che?

leggendo un articolo su questo sito mi sono indirizzato ad utilizzare le versioni menzionate, come schermata intendo quella di mysql quando si va dal semaforo.

Originariamente inviato da mauricchio
    leggendo un articolo su questo sito mi sono indirizzato ad utilizzare le versioni menzionate, come schermata intendo quella di mysql quando si va dal semaforo.
    Quello e' winmysqladmin e serve poco piu' che a una pippa. Fa partire e fermare il server e visualizza un semaforo. Stop.

Se mysql e' installato come servizio parte da solo. Infatti nella versione 4.1 non c'e' piu'. Installa una versione piu' recente, almeno la 4.0.21 se non la 4.1.9 ma e' meglio la 4.0 per ora. E' stabile, mentre la 4.1 cambia ogni 15 giorni... La procedura e' identica. Idem per php, il 4.3.10, anche lui stessa procedura.

Cambia invece l'installazione di apache dalla ver 1 alla 2. Tieni la versione 1, l'ultima disponibile. Potrai seguire il tutorial ed avere una suite piu' recente.

Permessi di invio