Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Entrare nel mondo del 3D

Ciao a tutti,
    mi occupo di grafica web, ma prevalentemente di grafica prettamente legata alla stampa.
    Vorrei avvicinarmi al mondo del 3D, ma mi sono trovato davanti ad una moltitudine di programmi e terminologie a me sconosciute.
    Da dove partire, so che la domanda è generica e vi sarà stata posta molte volte, ma siate pazienti.

con quel programma per avere le basi. Nei diversi forum si parla di cinema4D e maya. Troppo difficili per partire dalle basi del 3D?
    Altri programmi?

Datemi un consiglio. Grazie a tutti... soprattutto per la pazienza

AL
    Alessandro Giammaria Grafico|Webdesigner|Freelance
    www.alessandrogiammaria.com

Cinema4d è molto semplice, esistono forum italiani dove se ne parla ed una rivista gratuita distribuita su internet

www.cinemagazine4d.it

Tra le altre cose la versione 6 CE è gratuita e se non vado errato esporta anche in formato swf le animazioni, non ha limitazioni se non nella dimensione dei render, con 90 euro diventa full.

La trovi in allegato con alcune riviste in edicola, oppure richiedila al distributore italiano www.grmstudio.it

Maya per un web designer è sprecata, costa tantissimo, ha richieste Hardware esagerate, sarebbe come ammazzare una mosca con un cannnone
    °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
    Una terza abbondante (.)(.) non
    è mai una quarta! ( o )( o )
    °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Permessi di invio