Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di goat

PHP e acquisto dominio...

Ciao ciao,
    avrei una domanda, magari stupida, ma vorrei essere sicuro di quello che sto per fare.
    Devo acquistare un dominio per un sito internet che, in futuro, dovrebbe essere integrato con del PHP.
    In previsione di questo, mi consigliate un Hosting Linux o Windows? Oppure non c'è differenza?
    grazie mille
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

ricordo a tutti che non è possibile consigliare host a pagamento su questo forum

questa domanda generica cmq mi sembra pertinente e può rimanere ma non consigliate dei servizi

sicuramente se non hai altre necessità particolari sceglierei linux

Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Originariamente inviato da bubu77
    ricordo a tutti che non è possibile consigliare host a pagamento su questo forum
    questa domanda generica cmq mi sembra pertinente e può rimanere ma non consigliate dei servizi
    sicuramente se non hai altre necessità particolari sceglierei linux
    Sono consapevole della giusta limitazione riguardo il parlare/consigliare host a pagamento.
    Il tuo optare per linux mi basta.
    Grazie e ciao ciao.
    goat
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

Permessi di invio