Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Truffato da Xplorer (fate attenzione!)

Ciao a tutti, poco più di un anno fa sfogliando le offerte di ADSL flat su adsl.html.it ho deciso di sottoscriverne una proposta da un'azienda chiamata Xplorer srl del gruppo Dedala Srl. Gli operatori di questa azienda sono stati molto diponibili all'inizio ma dopo che ho pagato la prima delle 2 rate si sono resi irreperibili, alle mail non rispondono più, il sito web (www.xplorer.it) è sparito e al telefono non risponde nessuno.
    Mi hanno rubato € 173 senza attivarmi assolutamente niente!
    Qualcuno di voi ha avuto a che fare con questi farabutti?
    E se si siete riusciti a farvi rendere i soldi?

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™

Re: Truffato da Xplorer (fate attenzione!)

Originariamente inviato da Luca1979
    Ciao a tutti, poco più di un anno fa sfogliando le offerte di ADSL flat su adsl.html.it ho deciso di sottoscriverne una proposta da un'azienda chiamata Xplorer srl del gruppo Dedala Srl. Gli operatori di questa azienda sono stati molto diponibili all'inizio ma dopo che ho pagato la prima delle 2 rate si sono resi irreperibili, alle mail non rispondono più, il sito web (www.xplorer.it) è sparito e al telefono non risponde nessuno.
    Mi hanno rubato € 173 senza attivarmi assolutamente niente!
    Qualcuno di voi ha avuto a che fare con questi farabutti?
    E se si siete riusciti a farvi rendere i soldi?
    a volte succede che la società faccia il "botto" e sparisca.

Io ho preso la sola nel 96-97 con un provider locale di Roma che si chiamava Rondanet

Il negozio che mi aveva fatto abbonare a Rondanet si è scusato e mi ha regalato l'abbonamento a galactica

Allora a me è Html.it che dovrebbe regalare un abbonamento ADSL dato che per colpa loro mi sono fidato di un'azienda di ladri.
    Perciò credo proprio che dovrò rassagnarmi ad aver buttato nel cesso 173 euro o ancora peggio: di averli regalati a dei mafiosi.

chiama striscia
    Karmacoma, jamaica' aroma

Allora a me è Html.it che dovrebbe regalare un abbonamento ADSL dato che per colpa loro mi sono fidato di un'azienda di ladri.
    uh?

se compri dash e non lava più bianco che più bianco non si può chiedi i soldi a canale5 o alla rai?

noi non c'entriamo nulla con quella società...

mi dispiace per quello che ti è successo ma non è colpa nostra se dopo un po' sono spariti

cmq provvederò a far rimuovere la scheda dal sito
    w la topa

Utente di HTML.it L'avatar di ALEX1010
    Si,
    ma cosa c'entra html?
    Loro hanno solo fatto pubblicità e, come sai, per fare pubblicità, mica occorre chiedere la fedina penale, il ceritficato antimafia, le reali prestazioni, ecc...

Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di The_WLF
    io invece sottoscrissi un abbonamento flat con galactica... e nn ho mai pagato niente, visto che non mi hanno mai addebitato una rata nell'arco dell'anno!! che ficata... peccato l'anno dopo chiuse...

I siti dei miei gruppi!!

io con galactica sottoscrissi un abbonamento flat 56k annuale e al momento della chiusura loro, correttamente, mi rimborsarono del periodo non usufruito...

mi dispiace che tu non riesca a reperire nessun contatto per l'azienda con cui ti sei trovato male.. 173¬ nn son bruscolini..

Utente di HTML.it L'avatar di dwb
    La decisione finale spettava comunque a te e nessuno ti ha puntato una pistola alla testa minacciandoti di doverti abbonare a questo provider.

~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    scusate, ma quante volte per televisioni ci sono pubblicità, telepromozioni fasulle?
    a bizzeffe.....
    vi ricordate la tucker? non era forse sponsor addirittura della nazionale di calcio?!

insomma... la pubblicità è una cosa, le responsabilità un'altra....

Permessi di invio