ho notato che i siti .biz raramente compaiono su google, questo a cosa e' dovuto? E' possibile in qualche modo farli entrare nelle ricerche?
Grazie
ho notato che i siti .biz raramente compaiono su google, questo a cosa e' dovuto? E' possibile in qualche modo farli entrare nelle ricerche?
Grazie
Cristina Pr
innanzi tutto sono meno comuni dei .it .com
e comunque certo che possono essere indicizzati
ciao
Ti dirò la verità... nn conosco siti .biz
ho dato un okkiato al tuo sito, il problema non è di certo il dominio . biz (ho visto il tuo profilo) ma la mancanza di contenuti testuali.Originariamente inviato da Cristina Pr
Grazie
Leggi attentamente il forum ed i risultati non tarderanno ad arrivare.
ciao
a dire il vero ho messo nel dominio biz piu' o meno le stesse key dello stesso dominio .net. il net e' sempre posizionato discretamente del biz manco l'ombra.
Cristina Pr
Se sono identici potrebbe essere partito il filtro antiduplicazione di google...Originariamente inviato da Cristina Pr
a dire il vero ho messo nel dominio biz piu' o meno le stesse key dello stesso dominio .net. il net e' sempre posizionato discretamente del biz manco l'ombra.
diciamo che non e' proprio un copia e incolla, ma quasi, d'altra parte il contenuto dei prodotti e' identico.
Cristina Pr
Prova a fare un po' di modifiche a qualche pagina e vedi se cambia qualcosa...
sicuramente....Originariamente inviato da E.L.
Se sono identici potrebbe essere partito il filtro antiduplicazione di google...
ok faccio qualche prova, grazie
Cristina Pr