Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

caricare tutta la pagina e poi visualizzarla

Salve non so se ho scritto nel posto giusto.
    Ho una pagina con testo e immagini e quando il browser la visualizza vengono caricate e visualizzate chiaramente le parti che pesano di meno e in successione le altre, così è brutto da vedersi perchè viene a caricarsi tutto a pezzettini.
    Non c'è un modo per visualizzare interamente la pagina?
    Grazie

Devi fare un preload con Javascript o con DHTML. Guarda nella relativa sezione di www.html.it e ci sono esempi di preload di pagina.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Potresti usare un livello sopra a tutti gli elementi della pagina da togliere una volta avvenuto il caricamento della pagina intera!

Originariamente inviato da Fello
    Potresti usare un livello sopra a tutti gli elementi della pagina da togliere una volta avvenuto il caricamento della pagina intera!
    E come si fà????
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Onestamente ho preso spunto da qui
    comunque la visibilità del livello si può cambiare tramite
    codice:
    document.getElementById('content').style.visibility = 'hidden';
    su due piedi però non saprei come eseguire ciò proprio al termine del caricamento della pagina

Ma a cosa cacchio serve? Dai...
    Effettivamente non è fondamentale per lo sviluppo di un sito, esistono mille, anzi milioni di aspetti più importanti da considerare quando devi mettere un "prodotto" on-line, tuttavia se un utente chiede una soluzione di questo tipo deve avere le sue ragioni, che possono essere le più svariate: un cliente particolarmente esigente (o ignorante) che vuole alcune cose a tutti i costi, oppure la cusiosità di sperimentare sulla propria home page alcune tecniche mai usate in precedenza per testarne l'efficienza e la convenienza.
    Quindi il tuo post mi sembra semplicemente superfluo.
    Quando io non sono interessato a certi argomenti evito di rispondere.
    Secondo me dovresti adottare la mia tecnica!

Ma io sono interessato a questa discussione.

Come hai detto giustamente tu, ci sono milioni di altri aspetti decisamente più importanti da prendere in considerazione per raggiungere alti livelli qualitativi per un sito: se una pagina è ben progettata, non ci si accorge nemmeno del "caricamento a zone" (e anche se fosse, l'utente è approdato a noi per LEGGERE, non per guardar caricare una pagina).

Pertanto, suggerirei una ristrutturazione della pagina: se il problema del caricamento è proprio vistoso significa che c'è qualcosa che non va.

Un'altra cosa, che riguarda il solito discorso "lo vuole il cliente": ma il sito lo deve fare lui o chi di dovere? Direi che spetta proprio a quest'ultimo fare presente al cliente certe problematiche.

Scusate comunque per la risposta effettivamente superficiale di prima.

suggerirei una ristrutturazione della pagina
    Ok, anche a me sembra che si necessario un riprogettazione della pagina, magari ci sono troppe tabelle nidificate, immagini non ottimizzate, ecc. se magari posti il link della pagina è possibile analizzare il codice e quindi individuare i problemi!

Un'altra cosa, che riguarda il solito discorso "lo vuole il cliente": ma il sito lo deve fare lui o chi di dovere? Direi che spetta proprio a quest'ultimo fare presente al cliente certe problematiche.
    Anche qui ti appoggio, direi che nel limite del possibile spetta al professionista far capire al cliente cosa è meglio, purtroppo spesso ci si imbatte in persone che "pagano e vogliono decidere", quindi in questo caso è necessario trovare il compromesso!

Permessi di invio