Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

che ne dite di questo??

ciao raga finalmente ho finito questo nuovo sito...

che ne dite??

link

grazie!!

A me non piace molto la ripetizione delle bandiere per la selezione della lingua almeno in home page, dato che ci sono già a lato dei link perchè ripeterle?
    Per il resto complimenti, mi piacciono molto sia le immagini sia le scelta dei colori!

per le bandiere concordo con te..
    il cliente ha voluto che io le ripetessi in un posto "più visibile" ha detto...

per il resto grazie

altri??

carino, unica cosa farei un effetto roll-over sui link perché non si capisce bene, a occhio, quali link sono diversi...
    A volte è meglio non scrivere niente e sembrare degli idioti, che postare e finire su uTonter

molto bello... però in firefox lo spazietto delle news va in scrolling verticale

P.S.
    http://www.websiteoptimization.com/s...ionostrum.com/

Originariamente inviato da whitefox
    molto bello... però in firefox lo spazietto delle news va in scrolling verticale
    grazie per gli interventi
    si lo so..
    anch'io con firefox l'avevo visto..è fatto cosi perchè li metterò tutte le news dalla più recente alla più lontana facendole appunto scrollare li dentro...

qualcun'altro???

Utente di HTML.it L'avatar di alteax
    Bello, azzeccata la scelta dei colori, chiaro e semplice coerentemente con il suo presunto target.
    Unici appunti te li farei sulle voci di menu che mi sembrano troppo attaccate fra loro, io ridurrei appena il corpo del testo di modo da spaziarle un po'. Secondo non mi piace molto la disposizione delle 4 immagini riquadrate nella top, mi sembrano "buttate lì", proverei a disporle meglio magari facendo qualche sovrapposizione tra loro senza trasparenze però. Comunque complimenti mi piace!

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=771833

se apriamo una discussione per commenti su un layout non ne apriamo una identica dopo 3 giorni

grazie

Permessi di invio