Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

allineamento e navigazione... cosa si paga?

...Scusate ma... con alice free si paga soltanto i minuti in cui si è connessi, vero? Dico: non è che conteggiano anche il tempo in cui il modem è allineato? No perché oggi un'operatrice 187 mi ha consigliato di staccare il modem dopo ogni connessione per evitare che mi vengano computati anche i minuti di aggancio alla portante

eehh??

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™

Re: allineamento e navigazione... cosa si paga?

Originariamente inviato da bigrattle
    ...Scusate ma... con alice free si paga soltanto i minuti in cui si è connessi, vero? Dico: non è che conteggiano anche il tempo in cui il modem è allineato? No perché oggi un'operatrice 187 mi ha consigliato di staccare il modem dopo ogni connessione per evitare che mi vengano computati anche i minuti di aggancio alla portante

eehh??
    si cona Alice free si paga soltanto i minuti in cui si è connessi

credo che con alice free paghi dal momento in cui fai la login e finisci di pagare quando fai logout, l'operatrice del call center ti avrà consigliato di staccare il modem nel caso in cui ti dimentichi di fare la logout

...per il logout è sufficiente cliccare con il destro sull'icona della connessione che c'è nell'area di notifica (orologio di windows) e scegliere disconnetti, vero?
    Scusa cisco, ma dopo le avventure che sto avendo con telemorb... meglio cautelersi...
    e poi... preferisco una domanda stupida ad un errore stupido

ciao

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da bigrattle
    ...per il logout è sufficiente cliccare con il destro sull'icona della connessione che c'è nell'area di notifica (orologio di windows) e scegliere disconnetti, vero?
    Scusa cisco, ma dopo le avventure che sto avendo con telemorb... meglio cautelersi...
    e poi... preferisco una domanda stupida ad un errore stupido

ciao
    penso proprio di si , che per fare il logout devi cliccare con il destro sull'icona della connessione che c'è nell'area di notifica e scegliere disconnetti.

Io ho Alice flat , non ti sono dire con sicurezza , ma penso che sia proprio così

Ok, grazie.
    fino a stasera non vorrei rischiare di perdere di nuovo la possibilità di connettermi (materiale di lavoro molto pesanti in termnini di MB) staccandomi dalla portante...

ciao!

Permessi di invio