Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf

Aggiornato il WholeSale

Se a qualcuno interessa magari c'è pure il suo comune pianificato.

moltissime novita sul wolsale , solo in valle d'aosta 8 nuove centrali pianificate entro marzo 2005
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

errata corrige giugno 05
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

C'e' anche una pianificazione per la distruzione dei mux che impediscono l'attivazione dell'adsl?

Un comune di 1000 abitanti sarà coperto ed io in una città di quasi mezzo milione di persone non posso far nulla

Grazie telecom
    L' capsald: la femmn, l' t'rris e l' pulp arr'zzat

"C'è un meccanismo criminale che minaccia l'industria, la creatività e la cultura.
    La pirateria multimediale è un crimine...... Stanne fuori!"

Ma tutte queste novità dove le possiamo leggere?

poi clicca su accesso a larga banda----- poi clicca su' --ADSL Wholesale 1,28 Mbit/s------poi scendi e' clicca cu COPERTURA GEOGRAFICA ---- FINITO

Grazie, mi mancavano i passaggi successivi, il sito lo conosco bene!

In provincia di Latina coprono Formia "MARANOLA" e Sermoneta paese di 7000 abitanti a 3 Km
    in linea d'aria da Norma.
    Ma Vafanguloooooo
    Vuoi vedere che mi conviene farmi mettere una linea telefonica nella casetta che ho in campagna e che ricade sotto la centrale "SERMONETA CARRARA".
    Stò incazzato come una bestia, l'unica nota positiva è che l'ADSL si avvicina piano piano al mio paese.

BASTIANAZZO

La centrale "SERMONETA CARRARA" è in piena campagna ed attorno ha qualche casa sparsa.
    E' una centrale un pò più grossa di quella di Norma, ma ho visto che vicino c'è un traliccio, con delle antenne, forse è un ponte radio.
    Ma se la centrale ha il ponte radio come fanno a mettere i DSLAM??

BASTIANAZZO

Permessi di invio