So che le Radeon 9800Pro possono utilizzare o l'una o l'altra GPU... Esiste un elenco delle marche che usano l'R360 per produrre le 9800Pro oppure è una cosa più o meno casuale?
So che le Radeon 9800Pro possono utilizzare o l'una o l'altra GPU... Esiste un elenco delle marche che usano l'R360 per produrre le 9800Pro oppure è una cosa più o meno casuale?
Desperado
...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...
allora il chip R350 equipaggia le Radeon 9800Pro mentre l'R360 le Radeon 9800XT. il 360 è un affinamento del 350 che permette maggiori frequenzeOriginariamente inviato da Desperado
Ciao!
.:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.
Molte 9800 pro hanno l'R360, e tramite software in 2 secondi diventano 9800 XT.Originariamente inviato da Zermak
allora il chip R350 equipaggia le Radeon 9800Pro mentre l'R360 le Radeon 9800XT. il 360 è un affinamento del 350 che permette maggiori frequenze
Ciao!
Le ultime sapphire mi sembra che abbiamo l'r360 (la mia no sigh).
bhe si ultimamente con tutti questi cambiamenti le aziende fanno un po come voglionofatto stà che da principio era così
per le marche che usano l'una o l'altra gpu non so, fatti un giro sui vari siti e vedi se specificano il chipset usato
Ciao!
.:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.
Siccome mi deve arrivare giusto una Sapphire al posto della mia defunta Hercules, come faccio a vedere che chip ha???Originariamente inviato da darkmavis
Molte 9800 pro hanno l'R360, e tramite software in 2 secondi diventano 9800 XT.
Le ultime sapphire mi sembra che abbiamo l'r360 (la mia no sigh).
Desperado
...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...