Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: sgrunt.biz

sgrunt.biz

questo pseudomotore mi sta causando seri problemi (oltre al fastidio di ritrovarmelo fra i piedi).

Ho provato a rimuovere la cartella c:/programmi/sgrunt/ che conteneva ie4321.exe

ma temo che non sia sufficiente. Non sono un esperto ma ho aperto il registro di sitema, digitato su "ricerca" ho inserito "sgrunt" e sono venuti fuori diversi file. Alcuni sono normali documenti di word (almeno il nome è quello di documenti a me familiari) altri sono freee.exe e sgrunt.
    Come posso risolvere il problema alla radice?

Ps tenete presente che non sono un esperto.

Utente di HTML.it L'avatar di antares11

Re: sgrunt.biz

Originariamente inviato da PiccoloElfo2
    ....................
    Ps tenete presente che non sono un esperto.
    e appunto perchè non sei un esperto è bene che ti attenga a questo link
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=769694

bene (presa visione del link) torno a fornire ulteriori dettagli, premesso che avevo fatto una ricerca per vedere se altri avessero postato simili problemi e/o soluzioni.

Sono un per alcuni aspetti ma conosco il funzionamento dei forum.

Ho trovato una sola discussione, grazie alla quale ho fatto quanto suggeriva il moderatore a chi postava il problema. Quindi mi sono recato nella cartella programmi per rimuovere quanto sopra.

Successivamente ho fatto un controllo con spybot che mi segnalava ancora la presenza di residui di sgrunt.

Così ho cercato nel registro di sistema trovando quanto sopra descritto.

Direi che l'unica info mancante è sul sistema operativo. XP home edition privo di SP2.

Ho effettuato varie volte scansioni con spybot e ad-aware (in passato) ma sgrunt è sempre sopravvissuto a tutto.

Rimuovendo la cartella ed il file .exe (dopo riavvio) non si apre più il fastidioso pseudomotore, ma nel registro di sistema sono chiaramente visibili le sue tracce!

Ora, come devo muovermi? Grazie!