Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

eliminare i frame e mettere tabelle

Ciao ho rifatto un sito eliminando i frame e mettendo le tabelle e fogli di stile ora ho questo problema:
    dovrei richiamare un forum in cui la index è "../forum/index.php" e mi chiedevo come posso fare? In pratica vorrei che al clic del tasto del menu forum compaia il forum all'interno dello spazio che precedentemente era occupato dal secondo frame. Sinceramnete le sto provando tutte non credo sia difficile ma non ci riesco
    Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare

Utente di HTML.it L'avatar di floyd46

Re: eliminare i frame e mettere tabelle

non credo tu possa rikiamare una pagina all'interno di una "parte" di un'altra (scusa il gioco di parole); praticamente lo si può ottenere solo con i frames, che hai fatto bene ad eliminare.
    Se passi ai CSS, nn dovresti avere problemi di caricamento (molto + veloce) ma dovresti "ri-disegnare" il tutto in modo tale da avere lo stesso lauyot precedente.
    ciao
    "Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
    --------------------------------

www.extrowebsite.com

Utente di HTML.it
    volendo si possono usare gli iframe

Io di soliti faccio copia e incolla di tutta la struttura e nel posto desiderato metto la parte di pagina che voglio richiamare

Permessi di invio