Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    portatile acer travelmate 292LMi e uscita video

    ciao a tutti ho un problema e vorrei chiedere il vostro aiuto
    possiedo un portatile di marca e modello elencati nell'oggetto, ho provato a collegarlo alla tv, ma mi vede nel tv color solo un pezzo di desktop e per tra l'altro si vede malissimo e non c'e nemmeno un'icona!!!

    Allora l ho collegato con un adattatore s-video a 4 pin-vhs (il portatile ha il svideo a 7 pin ma acer mi ha detto che va bene anche a 4!) ad un normale tv color con presa vhs frontali, ma come dicevo si vede solo un pezzo del desktop, malissimo!
    la scheda video di questa configurazione di portatile e una ATY MOBILITY RADEON 9700, non esiste per caso un programma simile al tv control center che si usa con le schede TNT per splittare il segnale? ho provato il TVCC2000 ma non parte, perche chiaramente il programma non e stato sviluppato per questa scheda video!

    mi potete aiutare?

    ah se puo servire, il S.O. è win xp sp2

  2. #2
    ma non hai il pannello di controllo della sk video? da li puoi decidere come impostare l'uscita
    se nn ce l'hai installa i driver nuovi

    Ciao!

    PS: io sul mio ho gli ultimi omegadrivers
    .:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.

  3. #3
    ciao piu o meno sto riuscendo a capire! ho fatto passi da gigante adesso riesco a vedere alternativamente monitor e tv! solita cosa pero in uno dei 2 apparecchi mi fa vedere solo un pezzo di desktop e pergiunta si vede malissimo! ma chi se ne frega fa nulla!

    il problema e che e metto in funziona il tv out sulla tele si vede ma non riesco mai a riempire tutto lo scherma mi rimangono delle bande nere sopra sotto e ai lati (circa 1/2 centimetri) e di conseguenza se gioco a qlc gioco si frega 1/4 di schermo (non e bellissimo da vedere) ho provato coi tasti a centrare meglio lo schermo, ma non funziona piu di un tot non va! se invece imposto, tramite scheda video, overscan si vede per tutta la superfice tv (anzi un pochino troppo e succede il problema inverso, mi toglie da tutti e 4 gli angoli un paio di centrimetri...)

    aiutoooo

  4. #4
    bhe questo dipende dai driver che hai, anch'io ho avuto alcuni problemi con la sk video del pc fisso che poi ho risolto aggiornando i drivers
    e cmq credo che sarà dura riuscire a riempire l'intero schermo della tv senza zone nere, devi trovare un compromesso

    Ciao!
    .:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.

  5. #5
    ho risolto! avevo attivato estensione del desktop su questo schermo e per quello mi faceva vedere solo un pezzetto! ora con overscan attivo si vede per tutto il tv color e in contemporanea a meta sul pc! se c'e qualche funzione che sborda la controllo visualizzandola sullo schermo del notebook!
    percio posso dire di aver risolto tanto tutto questo macello lo facevo per divx e per giocare a nba 2005 sul tv color! EVVVAIIII



    grazie mille cmq!!!

    ciaoo

  6. #6
    di niente
    anch'io prima usavo il pc per vedere divx sul televisore 32", adesso con l'xbox moddata è mooolto più facile

    Ciao!
    .:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.