Mi sapreste consigliare un buon Download manager in italiano? Io ho provato Download Accelerator Plus ma fa schifo: è pieno di "mondezza". Consigliatemene voi uno buono... magari uno open source.. esiste?
Mi sapreste consigliare un buon Download manager in italiano? Io ho provato Download Accelerator Plus ma fa schifo: è pieno di "mondezza". Consigliatemene voi uno buono... magari uno open source.. esiste?
TI CONSIGLIO WINGET IO LO USO E FREWARE IN ITALIANO E VA CHE E UNA BOMBA TI DO IL LINK
http://news.swzone.it/swznews-13605.php
c'è ne sono molti se cerchi nella rete ne trovi tantissimi , i più noti sono :Originariamente inviato da useralex
- Flashget
- Getright
cmq dovresti postare il software , è meglio
![]()
molti download manager contengono al loro interno fiel spia.....
ma se usate un buon spybot search and destroy.... tutte le schifezze vi verranno tolte.....![]()
![]()
A condizione, però, che quei programmi non smettano di funzionare...Originariamente inviato da fivendra
molti download manager contengono al loro interno fiel spia.....
ma se usate un buon spybot search and destroy.... tutte le schifezze vi verranno tolte.....![]()
![]()
![]()
Ciao![]()
Spero tu ti riferisca al programma "demo" perchè altrimenti è un più che ottimo download manager (la versione registrata intendo)...Originariamente inviato da useralex
Quello che ho postato io è freeware cioe libero e senza spyware ve lo consiglio e ve lo garantisco lo uso anchio non ho avuto nesun problema
per windows il migliore è flashget IMHO
Karmacoma, jamaica' aroma