Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
  1. #1

    [ATI-closed drivers] Finalmente usciti...

    Era ora... finalmente hanno rilasciato sti cavolo di driver closed compatibili con Xorg.
    http://www.ati.com/support/drivers/l...0&submit=GO%21

    Pareri e commenti.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di [IGI]
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    236
    ovviamente sempre in rpm

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di alkat
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    4,190
    ma tipo, io che ho debian, se li converto con alien e me li installo riuscirò a far funzionare sta cavolo di accelerazione grafica?

    speriamo bene, almeno stavolta... è una delle poche cose che mi mancano su questo portatile maledetto!

    .a.
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    ***
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

  4. #4
    Originariamente inviato da alkat
    ma tipo, io che ho debian, se li converto con alien e me li installo riuscirò a far funzionare sta cavolo di accelerazione grafica?

    speriamo bene, almeno stavolta... è una delle poche cose che mi mancano su questo portatile maledetto!

    .a.
    Per installare l'rpm "ripassandolo" prima con alien, non ci sono problemi. Però, l'accelerazione grafica dovrebbe andare comunque anche con i driver precedenti ...

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di alkat
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    4,190
    mi sa che mi devo rivedere qualcosina... qui non funzia nessuna accelerazione...

    non sono riuscito a seguire bene l'how-to di ilmalcom, un giorno dovrò riprovarci...

    e cmq, riguardando bene, mi sa che la mia scheda non è supportata:
    ATI Technologies Inc Radeon Mobility U1
    Radeon IGP 320M


    bah...
    .a.
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    ***
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

  6. #6
    Originariamente inviato da alkat
    mi sa che mi devo rivedere qualcosina... qui non funzia nessuna accelerazione...

    non sono riuscito a seguire bene l'how-to di ilmalcom, un giorno dovrò riprovarci...

    e cmq, riguardando bene, mi sa che la mia scheda non è supportata:
    ATI Technologies Inc Radeon Mobility U1
    Radeon IGP 320M


    bah...
    .a.
    In effetti...
    Comunque, prova a vedere questo, magari può servirti

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di sylvaticus
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    1,207
    A me la ATI Radeon IGP 320M è andata in automatico usando la cooker di mandrake post 10.1.. oppure con fedora 3..
    La 10.1 mi diceva che era supportata ma ancora non ci andava.. quarda tra i bug di mandrake.. li se ne era parlato un po'..

    <<contro i gas serra, spero più nelle nuove tecnologie pulite che nelle conferenze internazionali>>
    -- Steven Chu

  8. #8
    A quanto pare, l'opzione Composite di Xorg 6.8.x, disabilita il dri ... quindi si ricomincia ad aspettare, sperando che rilascino "presto" una release decente...

  9. #9
    perchè non passate a nvidia pure voi?
    Karmacoma, jamaica' aroma

  10. #10
    Originariamente inviato da bakuryu
    perchè non passate a nvidia pure voi?
    Sarà sicuramente la prossima scheda video... ma per il momento, devo tenermi sta piaga...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.