Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

Errore nel'update con access?? Xché??

Ho uno script semplicissimo che ha sempre funzionato su altri pc ora su questo che sto usando mi da dei problemi, faccio la connessione al db, leggo delle informazioni e poi cerco di aggiornare dei record e mi da questo strano messaggio:
    codice:
    Microsoft JET Database Engine (0x80004005)
    Per l'operazione è necessaria una query aggiornabile.
    /admin/areaRiservata.asp, line 53
    alla riga interessata c'è
    codice:
    objConn.Execute(strSqlUP)
    la mia stringa sql è la seguente:
    codice:
    strSqlUP = "UPDATE Utenti SET visite=" & strVisite & " WHERE UserName = '" & strUsername & "' and PassWordUtente = '" & strPassword & "'"
    l'ho stampata e l'ho provata in acces e funziona, qualcuno mi sa dire perchè??
    Ciao By Peter_Pan...

La cartella del Database deve avere i permessi di scrittura, se non li ha (come di fatto è), allora ecco che ti viene proposto quel messaggio.
    Dai appunto alla cartella tali permessi e avrai funzionante la tua UPDATE.
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

Utente di HTML.it
    grazie proverò, xche non ciò pensato prima
    Ciao By Peter_Pan...

Utente di HTML.it
    Ho aperto la cartella dove ho tutte le pagine web e le cartelle del mio sito e ho cambiato i permessi da solo lettura, solo che non li riesce a cambiare, perché?? devo settarli forse con IIS, mi spiegate come fare, non ho mai avuto questi problemi
    Ciao By Peter_Pan...

Utente di HTML.it
    ora sono riuscito forse a fare l'update su db ma non riesco però a scrivere un file txt dato che ho formattato la macchina non è per caso che manca qualche componente??
    Ciao By Peter_Pan...

in IIS ho modificato i diritti, come ho letto quì sopra, ma continua a darmi:

Microsoft JET Database Engine (0x80004005)
    Per l'operazione è necessaria una query aggiornabile.
    /forum-new.asp, line 116

PS probabilmente è legato al fatto che nelle proprietà della cartella mi rimane selzionata di sola lettura, anche se tolgo il ""quadratino"" e mi dice lo faccio su tutti i file e sottocartelle, be se rientro il check di sola lettura è ancora attivo con quel suo bel quadratino verde el &%$&%/(&%/...

HELP ME PLEASE ... DATEME NA MANOOOOOOO

Utente di HTML.it L'avatar di diegoctn
    Vai sulla cartella, tasto dx, permission, setta per l'utente guest internet l'accesso completo.

dovevo andare a modificare le proprietà della cartella, e dire che non volevo utilizare l'interfaccia semplice per la gestione delle condivisioni e tacccc ... ci sono gli utenti e lista delle proprità varie

Permessi di invio