Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

urgente:comando in css "OVERFLOW"

oltre all'utilizzo della sintassi per usare l'attributo OVERFLOW con, nel mio caso specifico,il valore SROLL ,ci sono altre regola a cui far riferimento affinche il comando OVERFLOW funzioni efficacemente?Faccio questa domanda perchè ho provato ad usarlo ma nella mia pagina non compare,quindi il problema puo essere causato dal fatto che in MOZILLA non viene supportato o perche non uso bene la sintassi del comando e magari non sono a conoscenza del suo corretto utilizzo?grazie

Utente di HTML.it
    E` difficile rispondere, se non ci dici come lo hai usato/implementato. In generale gli attributi CSS possono interferire fra loro e sicuramente interferiscono male se usi attributi di formattazione nei tag HTML.

Nella pagina http://www.w3schools.com/css/css_reference.asp trovi le regole di sintassi degli attributi CSS (overflow e` tra il posizionamento).
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Re: urgente:comando in css "OVERFLOW"

Originariamente inviato da pendolino4ever
    oltre all'utilizzo della sintassi per usare l'attributo OVERFLOW con, nel mio caso specifico,il valore SROLL ,ci sono altre regola a cui far riferimento affinche il comando OVERFLOW funzioni efficacemente?Faccio questa domanda perchè ho provato ad usarlo ma nella mia pagina non compare,quindi il problema puo essere causato dal fatto che in MOZILLA non viene supportato o perche non uso bene la sintassi del comando e magari non sono a conoscenza del suo corretto utilizzo?grazie
    dato un div id="scroll" con contenuto maggiore della sua grandezza, il seguente codice dovrebbe funzionare esattamente come un i-frame:

#scroll {
    border: 1px solid #000;
    width: 400px;
    height: 200px;
    overflow: auto;
    }

Permessi di invio