Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di ghini76

[VB.NET] NotifyIcon (traybar) sul palmare da convertire dal C#

Ciao a tutti, ho trovato come far posizionare un'icona sulla status bar di windows CE, per capirci come l'icona della connessione ad una rete o quella del bluetooth.

http://msdn.microsoft.com/mobility/u...sagewindow.asp

Purtroppo ho trovato solo codice in C#... mi viene un dubbio... non è che si possa fare solo con il C? Bah lo chiedo a voi e vi chiedo anche se siete in grado di convertire e tradurre il codice in VB.NET... sarebbe molto utile... almeno per me.

Grazie grazie a tutti

Utente di HTML.it L'avatar di biste
    Utilizza lo Smart Device Framework che puoi scaricare su www.opennetcf.org
    Puoi referenziarlo e ti fornisce una classe NotifyIcone che è già un wrapper su quelle API, oltre ad altre cose molto utili.

HTH
    UGIdotNET
    Microsoft .NET MCAD
    C++, C#, VB6, VB.NET, ASP, ASP.NET
    SQL Server 2000

Utente di HTML.it L'avatar di ghini76
    Grazie biste!
    E' una gran bella libreria... ho provato la NotifyIcon e funziona molto bene. Però purtroppo non le NotifyIcon non si spingono fino a dove speravo... ti spiego:
    ho un'applicazione che deve eseguire il download di alcuni dati da un server Oracle affacciatosu Internet. Ho creato il tutto ma il timer della sincronizzazione si interrompe quando il palmare va in standby.
    Speravo che mettendo il programma sulla "traybar" funzionasse tipo "servizio" e continuasse a essere eseguito anche con il PocketPc "spento"...

ti viene in mente qualcosa al riguardo?

Grazie mille comunque...

Utente di HTML.it L'avatar di biste
    Putroppo quando il Pocket va in stand-by è proprio spento, ovvero chiude tutte le comunicazioni e le esecuzioni, questo per ovvi motivi di risparmio energetico.

Per quanto ne so non è possibile fare una cosa del genere, ma prova a formulare bene la domanda sul forum di opennetcf e sicuramente troverai qualcuno che ne sa più di me
    UGIdotNET
    Microsoft .NET MCAD
    C++, C#, VB6, VB.NET, ASP, ASP.NET
    SQL Server 2000

Permessi di invio