PDA

Visualizza la versione completa : tasto back

mcgyver75
18-01-2005, 11:33
Salve a tutti!
..Un problema mi arrovella...ciò in parte a causa della mia ignoranza :) ...fatto sta che non riesco a venirne a capo dopo molti tentativi e ragionamenti... :dhò:

Io ho due cgi Mgmt.cgi e Add.cgi....Add.cgi mi visualizza un form, alla fine di questo form vorrei mettere un pulsante 'back' che premuto mi rimandi a Mgmt.cgi..

qualche dritta???

grazie tante

Mich_
18-01-2005, 11:40
Se non hai problemi per quanto riguarda la pagina che viene caricata con il back (browser diversi si comportano in maniera diversa se nella pagina c'e` un form o se la pagina e` generata tramite linguaggi lato server), ti basta un bottone che richiama un JS:

<button onclick="window.history.back();" value="indietro">

mcgyver75
18-01-2005, 12:11
ho una serie di cgi scritti in perl che producono pagine html e il pulsante back non deve necessariamente mandarmi alla pagina aperta precedentemente, bensì allo script che mi visualizza la pagina principale di gestione!

voglio fare una cosa del genere:

print $query->startform(-method=>POST,
-action=>"Main.cgi");

print $query->submit(-name => 'cancelThresh',
-value => 'Cancel',
-style => 'width:200px;');

Non so ben raccapezzarmi!

Mich_
18-01-2005, 12:26
ATTENZIONE:
il "back" e` un comando dato sul client e al client (browser).

Quello che vuoi tu, quindi e` una cosa diversa: vuoi tornare ad una pagina generata dal server.