Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Servicec Pack 2 per XP

Utente di HTML.it L'avatar di goat

Servicec Pack 2 per XP

Ciao ciao,
    mi è stato detto che il Servicec Pack 2 per XP integra un pop-up blocker. Ma questo riguarda tutte le pop-up, ho solo quelle che si aprono in automatico una volta che la pagina principale viene caricata?
    E anche, ho notato che lo stesso crea dei problemi nella visualizzazione dei files SWF.
    Mi stavo chiedendo se esiste uno script per risolvere questo problema o almeno per ovviarci.
    Nel caso la vostra risposta fosse negativa, come la mettiamo con questa succosa novità?
    Grazie,
    goat

ps: sono nel forum giusto, vero?
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Originariamente inviato da br1
    Ma cosa?
    Ho toppato?

Edit: ah, forum errato.
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

Il service pack 2 blocca soltanto le popup automatiche; non mi risultano problemi con gli swf, a meno che non siano eseguiti in locale, comunque per disattivare il popup blocker puoi andare in strumenti/opzioni internet/privacy e togliere il popup blocker; invece per eseguire contenuto attivo da file in locale (tipo swf, javascript, ecc) vai in strumenti/opzioni internet/avanzate e spunta la casella "consenti l'esecuzione di contenuto attivo in file del computer"
    Hey Barney, fantastico, hai portato un barile di birra!! Già, dove posso riempirlo?
    http://www.ibolli.it

Permessi di invio