Ciao ragazzi,
probabilmente questa domanda è già stata posta... ma io non sono riuscito a trovare nulla nella ricerca... comunque volevo sapere come si fa ad inserire la "mini-immagine" nella barra degli indirizzi...
(VEDI IMMAGINE ALLEGATA)
Ciao ragazzi,
probabilmente questa domanda è già stata posta... ma io non sono riuscito a trovare nulla nella ricerca... comunque volevo sapere come si fa ad inserire la "mini-immagine" nella barra degli indirizzi...
(VEDI IMMAGINE ALLEGATA)
Ti ringrazio molto...
Dato che uso Mac sai se esistono programmi per creare icone per OS X?
Io non ho mai utilizzato Mac, ma qua trovi una raccolta completa di software per Mac. Prova a vedere...
Icon Builder oppure Iconographer.
Purtroppo sono tutti e due a pagamento.![]()
![]()
Originariamente inviato da leleatma
Icon Builder oppure Iconographer.
Purtroppo sono tutti e due a pagamento.![]()
![]()
![]()
Ho sentito che l'immagine può essere anche in formato gif.
![]()
![]()
Leading the Web to Its Full Potential...
www.pierofix.it | www.w3.org | www.zeldman.com/externals | http://browsehappy.com | www.alistapart.com | www.webstandards.org | www.flickr.com/photos/pierofix/
si, imageSize=16x16, mimeType=image/gifOriginariamente inviato da pierofix
Ho sentito che l'immagine può essere anche in formato gif.
![]()
![]()
DYNAMIC+ [ E-mail ]
Secondo me non si può fare!
ok... ce l'ho fatta...
ora però sorge un problema:
in pratica ho notato che l'icona è visualizzabile solo con FireFox. L'ho testato con IE, Safare e mozilla e non funziona.
Sapreste dirmi come mai.
con IE funziona solo se aggiungi il sito ai PRERFERITI mi pare...Originariamente inviato da Peveg
ok... ce l'ho fatta...
ora però sorge un problema:
in pratica ho notato che l'icona è visualizzabile solo con FireFox. L'ho testato con IE, Safare e mozilla e non funziona.
Sapreste dirmi come mai.
DYNAMIC+ [ E-mail ]
Secondo me non si può fare!