scusate la mia ignoranza
i motori di ricerca leggono anche l'alt ed il title delle immagini?
e se si, danno lo stesso peso del testo?
scusate la mia ignoranza
i motori di ricerca leggono anche l'alt ed il title delle immagini?
e se si, danno lo stesso peso del testo?
tu mettici anche nella cartella il nome(key) cosi abbondi,)
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
no dico sul serio!
in xhtml l'alt ci vuole, ed il title è caldamente consigliato, così io li uso sempre visto che non mi comporta lavoro in più
quella storia del nome della cartella non l'ho capita...
nessuno ti prende in giro, sono elementi importantissimi per il posizionamentoOriginariamente inviato da s0r4
no dico sul serio!
in xhtml l'alt ci vuole, ed il title è caldamente consigliato, così io li uso sempre visto che non mi comporta lavoro in più
quella storia del nome della cartella non l'ho capita...
key intendeva dire che dare alle directory nomi delle key per le quali cerchi di posizionare il sito ti aiuterà
ah!
allora non c'è problema, già l'avevo fatto senza saperlo![]()
grazie dell'aiuto
Salve a tutti,
ho un dubbio e vi amerei tutti se riusciste ad aiutarmi.
Il sito dell'azienda in cui lavoro ha per dominio l'argomento di cui ci occupiamo (ad esempio se trattassimo quadri per ciechi, il sito si chiamerebbe quadriperciechi.it!!!) e al suo interno non si parla altro che di questo.
La mia domanda è: come mai su Google (che è un motore di ricerca e pertanto l'indicizzazione dei siti avviene in automatico mediante un software) il mio sito è al secondo posto mentre su Yahoo (che è una directory e pertanto i siti vengono indicizzati da esseri umani) siamo al 90° posto tranne rare volte che per un giorno veniamo messi in seconda pagina??? Tenendo conto che la mia ditta è fra le due o tre aziende italiane specializzate esclusivamente in questa materia com'è possibile che veniamo messi al 90° posto preceduti da decine di siti che che trattano solo marginalmente o, peggio, non trattano affatto la materia in questione. Guarda caso succede solo su Yahoo dove c'è lo zampino di esseri umani! E' un complotto??!?
Aiutatemi a capire se può esserci qualcosa di vero in quello che dico o se è solo pura paranoia! (la mia paranoia deriva da altre (dis)avventure che ci sono capitate con il nostro sito per opera di simpatici burloni)
Grazie
x yahoo devi mettere molte key lincate a pagine interne e x GG devi mettere molto testo con key.
nessuno complotto... studiati inkomi e fast
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
Yahoo directory è una cosa.
Yahoo motore di ricerca un'altra.
A meno che tu non selezioni il link "directory" stai effettuando le ricerche nel DB del motore di ricerca, che come Google funziona automaticamente (senza l'intervento di esseri umani).
Però i criteri che usa yahoo per posizionare le pagine rispetto alle ricerche non sono, ovviamwnte, identici a quelli di Google.
Sono ancora più stupidi...Originariamente inviato da beke
Però i criteri che usa yahoo per posizionare le pagine rispetto alle ricerche non sono, ovviamwnte, identici a quelli di Google.![]()