Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: dettaglio

dettaglio

Salve a tutti scusate il disturbo,
    all'indirizzo

http://www.avantechsrl.com/sito_netk...ectronice.html

ho inserito un form.....
    con mac non noto nessuna anomalia con pc mi dicono (purtroppo nn ne ho uno) che si crea un bordino bianco in alto e uno a dx prima della linea grigia di chiusura......

qualcuno sa trovarmi l errore?
    probabilmente é il form ma purtroppo nn posso neanche saperlo xché la mia visualizzazione su mac é perfetta sempre....

:master:
    Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.

Io lo vedo cosi', e' corretto?

DYNAMIC+ [ E-mail ]

Secondo me non si può fare!

Io con FireFox non vedo questo bordino, però lo vedo con IE nella prima riga e nell'ultima riga della tabella.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

bravissimo la prima riga e l ultima.....ma nel codice html trovi qualcosa d anomalo??io no.....infatti ero tranquilla xché da mac tutto era a posto........dici che é per via del form?

come posso fare?

Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.

no DYNAM!C+ vedi c é un bordino stupido sopra e sotto che poi se lo apro con programma nn vedo uffiiiiiii

Originariamente inviato da 72dpi
    no DYNAM!C+ vedi c é un bordino stupido sopra e sotto che poi se lo apro con programma nn vedo uffiiiiiii
    io nn lo vedo
    DYNAMIC+ [ E-mail ]

Secondo me non si può fare!

c é c é un microbordino bianco!!!

nessuno sa dirmi come posso fare a toglierlo o per lo meno la causa (forse form)

Permessi di invio