Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

consigli per scheda video e processore

salve ragazzi, avevo in mente di aggiornare un pò il mio computer e avevo dei dubbi relativamente alla scheda video e al processore.

per la scheda video avevo pensato a una GeForce 6600 da 256 MB, mentre per il processore stavo valutando la possibilità di acquistare un Athlon a 64 bit.

per la scheda video vorrei spendere non più di 200€.
    per il processore: quali sono i benefici effettivi di un Athlon a 64 bit, rispetto a un classico P4?
    qualcuno sa darmi qualche consiglio al riguardo?

grazie mille. :)

direi che poer la sk video una geforce 6600 con 128MB di ram possa bastare, 256 sono inutili. una bella 6600gt sarebbe perfetta (e non dite che nn esistono 6600gt con AGP, diversi produttori già le hanno...).
    per il processore mi orienterei su un A64 (socket939 con i nuovi core Winchester) per via delle migliori prestazioni in ambito videoludico e superiori in generale ai P4 e in previsione futura anche per la possibilità dei 64bit.

ovviamente poi per la sk madre una con chipset nforce4 o anche l'nforce3 Ultra.

Spero di essere stato chiaro

Ciao!
    .:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.

grazie mille per la risposta, gentilissimo. :)

Permessi di invio