Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Dubbio cambio router

Dubbio cambio router

In questi giorni, leggendo leggendo, ho notato che in pratica entro l'annetto l'adsl-2 e adsl-2+ saranno standard effettivi.
    Avendo preso da non tantissimo un d-link 504t volevo sapere se qualcuno sa se sarà possibile, tramite aggiornamento firmware o altro, aggiornarsi ai nuovi standard. Devo iniziare a pensare di vendere il mio router per uno nuovo?

Piu' gente conosco e piu' apprezzo il mio cane (Socrate)

Re: Dubbio cambio router

Originariamente inviato da HarravanS
    In questi giorni, leggendo leggendo, ho notato che in pratica entro l'annetto l'adsl-2 e adsl-2+ saranno standard effettivi.
    Avendo preso da non tantissimo un d-link 504t volevo sapere se qualcuno sa se sarà possibile, tramite aggiornamento firmware o altro, aggiornarsi ai nuovi standard. Devo iniziare a pensare di vendere il mio router per uno nuovo?

devi farti tiscali a 12Mbit? perchè altrimenti si rimane ad adsl1.

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™

Re: Dubbio cambio router

Originariamente inviato da HarravanS

penso che sarà possibile trasformare un router per ADSL ad ADSL 2 aggiornando il firmware.

se pensi di abbonarti a ISP che offrono velocità oltri gli 8 Mbit vai alla ricerca di un firmware che trasformi il tuo router.

Se pensi di abbonarti a ISP che offrono velocità minori di 8 Mbit , tieniti il firmware del tuo router

Ora come ora non faccio nessun passo in avanti.
    Ma il dubbio in previsione futura mi viene.
    Finchè sono in tempo disfarmi di un router non aggiornabile sarebbe bene. So che il netgear dg834 è predisposto, non avendo visto nulla ero curioso circa il d-link 504T.
    Bisogna anticipare le mosse del nemico , è il mercato che te lo chiede
    A detta di Cisco è solo questione di firmware e non di elettronica interna, ben venga dunque.

grazie mille
    Piu' gente conosco e piu' apprezzo il mio cane (Socrate)

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    che sappia io non dovrebbe essere solo uan questione di firwmare ma anche di chipset...
    non credo quindi che tutti i modem possano essere riconvertiti..... o almeno i più vecchiotti....

Permessi di invio