Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Pagine pr 3 senza cache

ciao ragazzi,

ho trovato pagine come questa (e tutte le sue sorelle) che ha pr 3 ma nn è nella cache di google, mentre pagine dello stesso sito come questa hanno sempre pr 3 ma sono indicizzati e in cache regolarmente.

secondo voi come mai?

Utente di HTML.it

la cahe sara esclusa dal meta

mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Utente di HTML.it
    Non mi sembra che ci siano meta che escludano la cache, evidentemente gli sono venuti a mancare i link sufficienti per indicizzarla.

Utente di HTML.it
    Ha letto il js ad inizio pagina è gg si è rifiutata di metterla in cache...

A parte gli scherzi la cache ce l'ha la index.php senza parametro... con il parametro oltre ad esserci sempre problemi grandi e piccoli con indicizzazione e cache, c'è anche il motivo che ha detto Merisi.

ok,

ma le altre pagine con pr 3 sono indicizzate...

non potrebbe essere come si diceva qualche 3d fa che era il pr del dominio che passava e colorava la barra verde?

Utente di HTML.it L'avatar di gasmor
    se ci fai caso anche questa non ha cache

www.inagenda.info/fuochiartificiali/

Questa pagina contiene dei frame ed è indicizzata senza che abbia ne titolo, ne il tag noframes.

Allora secondo me le cose sono tre:

1) è una magia
    2) il webmaster ha fatto cloacking e tramite il robots ha impedito che la pagina venisse memorizzata nella cache in modo da non essere scoperto dai meno esperti
    3) Google è impazzito

Secondo me è un bug del la toolbar: viene assegnato di default un pagerank 3 (finto) alle pagine che stanno dopo il ?

Stessa cosa accade per esempio quando si crea un sitemap su freefind.com: appena creata la pagina find.html?id=tuoid ti appare all'istante un bel pr 5 (falso)

Utente di HTML.it L'avatar di gasmor
    riguardo al Al fatto che la toolbar ogni tanto scalzetti questo è vero...

Però se google indicizza una pagina e gli assegna una descrizione e poi quella pagina non contiene neanche una parola di quella descrizione, anzi, neanche una parola non credo sia un problema di toolbar...

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da agriturismo
    Secondo me è un bug del la toolbar: viene assegnato di default un pagerank 3 (finto) alle pagine che stanno dopo il ?

Stessa cosa accade per esempio quando si crea un sitemap su freefind.com: appena creata la pagina find.html?id=tuoid ti appare all'istante un bel pr 5 (falso)
    Penso anch'io dall'ultima discussione su quel servizio che linkava i blog che aveva migliaia di pagine con pr 6. Non so se è la scoperta dell'acqua calda ma penso sia così.

Originariamente inviato da agriturismo

forte sta teoria, non ci avevo mai pensato.

Può essere. Ma ci deve essere qualche modifica però!

Permessi di invio