Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Modem PCI "LENTO"

  1. #1

    Modem PCI "LENTO"

    ciao,

    ho installato slack 10 e poi mi sono compilato i drivers per il mio conexant interno.

    fi qui bene, ma quando mi collego, (anche adesso ad esempio) la velocità già misera del mio modem cala ulteriormente, non risco a scaricare a più di 1.6-1.7 kb/sec, quando con windoz scaico tranquillamente attorno ai 4.5 -5 kb/sec.

    qualche idea del problema ??

  2. #2
    Hai preso i driver free della linuxant? Perchè sono quelli ad essere strozzati

  3. #3
    in effeti si.

    cosa esiste di alternativo ??

  4. #4
    niente

    conexant a venduto lo sviluppo dei driver linux a linuxant e quelli integrali si trovano solo a pagamento

    in genere conviene cambiare modem

    i modem seriali non hanno bisogno di driver ad esempio oppure gli lt modem o gli smartlink hanno driver free sviluppati continuamente

    http://www.linmodems.org/

  5. #5
    che bella fregatura !!

    comunque ho in casa un US Robotics seriale....lo tenevo in memoria dei vecchi tempi ma come vedo è tornato utile...solo ho un piccolo problema :
    quando cambio le impostazioni di kppp e imposto /dev/ttyxxx (adesso non ricordo bene il nome ma comunque la seriale dove ho collegato il modem) il risultato non cambia, continua a collegarsi con il PCI...forse devo rimuovere i drivers della conexant...provò più tardi...

  6. #6
    si dal menu device interroga il modem sulle tty1 tty0

    ed imposta la connessione li

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.