Ciao ragazzuoli!Una mia amica ha un problemone da risolvere urgentemente ma purtroppo non sa bene come fare .. io è già tanto se so darle 2 o 3 dritte in asp.net.. ma di asp normale ci capisco una cippa...
ecco il suo problema...
Praticamente io ho impostato un form in html con scelta a tendina. L'argomento è: "vari corsi" di una scuola tutti salvati dentro un db. Le scelte sono: giorni--> lun, mart, merc, giov, ven; orari--> mattina, pome, sera; aula--> a, b, c. ecc. ecc. L'utente deve poter scegliere uno o + parametri di ricerca, ad esempio può decidere di voler vedere tutti i corsi del martedi (una scelta quindi) o tutti i corsi del martedi pomeriggio (due scelte) ecc. Io non posso sapere quale sarà la scelta che verrà fatta, quindi ho creato una SELECT generica con un WHERE che comprende tutte le variabili. Teoricamente il codice dovrebbe inviare solo le variabili effettivamente piene dei campi scelti ma in realtà poi mi passa anche le altre come vuote e presumo che vada nel db e cerchi un record corrispondente ma ovviamente non lo trova.. L'url che passa sarebbe:
/statistiche.asp?tipologia=&giorno=martedi&orario=p omeriggio&sessione=&aula=&docente=&lezioni=&annoGrazie mille per gli aiuti che arriveranno!!!codice:L'errore che mi da è ovviamente: HTTP 500 - Errore interno del server, quindi deduco che il problema sia quello che vi ho scritto sopra. Come posso risolverlo?

Rispondi quotando