Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Il miglior forum

Il miglior forum

Ciao.
    Non so se questa sia la sezione più adatta, ma non sapevo dove postare.

Devo mettere su un forum per un cliente, che ha un sito in ASP.
    Ora, partendo dal presupposto che non è che debba per forza essere in ASP (al limite potrebbe essere anche pensabile di mettere il forum addirittura da un altro provider), e non avendo esperienza su gestione di forum, volevo sapere quale secondo voi è il miglior forum, quello più sicuro, più affidabile, facile da usare e gestire... il migliore insomma (anche a pagamento, non ci sono problemi).

Grazie.

Moderatore di Server Apache L'avatar di marketto
    think simple think ringo

Grazie per la tua risposta...
    Vbulletin lo conosco, almeno da utente, ed effettivamente non mi sembra malaccio... anche il costo mi sembra non sia poi chissà che, anzi... l'unica cosa è che c'è solo in PHP se non sbaglio... e io non ne so niente...
    Avrò problemi a gestirlo?

Qualche altro forum da consigliare?
    Grazie.

Utente di HTML.it
    In php non è male questo. Tra l'altro ho visto parecchi forum in giro che lo usano.

http://www.phpbb.com/

phpBB ce lo avevamo in un sito ma abbiamo avuto problemi, c'era un bug e ci hanno cancellato tutto... fortuna il backup!

Poi penso sia meglio un forum che si paghi, non perchè voglio buttare i soldi, ma penso che pagando si abbia un'assistenza e uno sviluppo maggiore... lo so che non è sempre detto, ma diciamo che avere qualche garanzia in più non è male!

Altre proposte?
    Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di pariri
    Originariamente inviato da nicyork
    phpBB ce lo avevamo in un sito ma abbiamo avuto problemi, c'era un bug e ci hanno cancellato tutto
    Mah... io uso l'ultima versione 2.0.11 e fra breve esce la 3.0.0 e sinceramente da me funziona benissimo ed è gratis!

E' capitato tempo fa su un forum che frequentavo che fosse hackerizzato a causa di un bug del forum...

Ma forum seri in ASP o .NET non ne esistono?

Riguardo lo snitz... ma cìè solo in inglese?
    Esiste una versione dello stesso in Italiano?
    Io devrò renderlo disponibile ad una utenza italiana e in più essendo la mia lingua mi ci trovo meglio!
    Inoltre è facile da configurare e da gestire?
    Potrebbe essere una scelta valida in quanto fatto in ASP potrei metterci le mani direttamente, se ce ne fosse bisogno... anche se penso visto il gruppo di sviluppo che c'è dietro, che basterà istallare gli aggiornamenti man mano rilasciati per non avere problemi... spero!

una versione dello snitz in italiano la trovi qua in rete ne troverai altre, in asp un bel forum è anche il webwiz
    Manifesto Aggiornato
    Sono proprietà privata di Reika

Permessi di invio