Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Installare Knoppix

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Trusty
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    642

    Installare Knoppix

    Ciao Raga,come faccio a installare la Knoppix??
    Grazie !!!
    http://www.oilproject.org/ -->La Scuola On-LIne degli smanettoni!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di alkat
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    4,190
    knoppix-installer da root.

    .a.
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    ***
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di fabio58
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    560
    e come fare per indicare di installarsi in una partizione? esempio in hda7(vuota) invece di hda5(occupata)

  4. #4
    sopadj1
    Guest
    Originariamente inviato da fabio58
    e come fare per indicare di installarsi in una partizione? esempio in hda7(vuota) invece di hda5(occupata)
    glielo indichi durante l'installazione

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di alkat
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    4,190
    .


    sorry
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    ***
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    7,691
    l'unico problema secondo me è la scelta del tipo di installazione, che non so come funziona esattamente.

    Ad un certo punto, ti chiede se vuoi fare una installazione tipo Live CD (più adatta ai newby), o di un altro tipo, o tipo Debian (cito a mente, non ricordo esattamente). La prima dovrebbe essere più semplice ed avere un funzionamento simile a quello del Live Cd (e mantenere la configurazione che si può fare prima dell'installazione), della seconda non so ..., la terza dovrebbe permettere di avere un sistema più simile a Debian.

    Però non ho mai provato i tre tipi di installazione sulla stessa macchina per valutarne le differenze effettive anche nel funzionamento.

    Sarebbe interessante sentire l'esperienza e le valutazioni di qualcuno che l'avesse già fatto.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di fabio58
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    560
    magari qualcuno che ha esperienza in merito se ci aiuta???

  8. #8
    questa cosa interessa parecchio anche me, visto che uso Knoppix live ovunque ci sia un pc in difficoltà.
    Ieri l'ho caricata addirittura su un vecchio compaq presario 1200 (con 32 MB di ram) e mi ha riconosciuto TUTTO!
    Mensa truppa;
    Oggi abbiamo lingua di manzo bollita
    Che schifo! E' stata in bocca alla bestia! Bleah, no!... Mi dia un uovo...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.