come da titolo ragazzi...esiste un software in grado di fare ciò? vi prego aiutatemi.... ho un lavoro in swf e, dopo un backup, ho perso la sorgente e ci devo ancora finire di lavorare.....aiuto!!!!
come da titolo ragazzi...esiste un software in grado di fare ciò? vi prego aiutatemi.... ho un lavoro in swf e, dopo un backup, ho perso la sorgente e ci devo ancora finire di lavorare.....aiuto!!!!
L'unico software che conosco decodifica il file swf Sothink SWF decompiler, ma come dice il nome del software decompila dividendo il file .swf in tatni piccoli file swf, txt (per l'action script), mp3 per i suoni, e img per le immagini.
Ma di software che dal file swf ti riproducano il fla non li ne ho mai sentiti.
Se lo trovi fai un fischio?
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
Originariamente inviato da 7keys
L'unico software che conosco decodifica il file swf Sothink SWF decompiler, ma come dice il nome del software decompila dividendo il file .swf in tatni piccoli file swf, txt (per l'action script), mp3 per i suoni, e img per le immagini.
Ma di software che dal file swf ti riproducano il fla non li ne ho mai sentiti.
Se lo trovi fai un fischio?
Sothink SWF decompiler fa proprio quello che serve a lui..dal file swf ti ricrea perfettamente il file fla
dimenticavo..parlo della nuova versione
mx 2005
se vuoi dai un occhiata al sito link
Non conoscevo la nuove versione cmq è fica sta cosa![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
Originariamente inviato da 7keys
Non conoscevo la nuove versione cmq è fica sta cosa![]()
effettivamente è..molto ma molto..utile![]()
ciao !!
la risposta è.....
ave imperator http://www.ave-imperator.com/index.php
byez
cla.
ragazzi ho provato col primo (swf Sothink SWF) ma me lo esporta in piccoli swf (eppure ho preso la 2005) magari sbaglio qls...come si fa a esportare in .fla?
adesso provo con iperator...ma la versione demo non esporta il file completo....![]()
Originariamente inviato da mau80
ragazzi ho provato col primo (swf Sothink SWF) ma me lo esporta in piccoli swf (eppure ho preso la 2005) magari sbaglio qls...come si fa a esportare in .fla?
selezioni il file swf e clicchi su export fla![]()