Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente bannato

Preload Immagini con blocco al cambio pagina

Mi servirebbe un codice di preload immagini che si avvii appena viene completato il caricamento della pagina su cui è inserito ( ossia che non ne appesantisca in maniera eccessiva il codice) che carica le immagini di una prefissata lista e se il navigatore sceglie di accedere ad una pagina contenente quelle immagini le carichi dalla cache. Attenzione: Se il preload delle immagini viene interrotto per accedere ad una pagina dove vi sono le immagini contenute nel preload, ma queste non sono state caricate tutte, il download deve continuare dal punto dove si è fermato il preload.

Grazie

Utente bannato

Re: Preload Immagini con blocco al cambio pagina

Originariamente inviato da Ciaoatutti
    Mi servirebbe un codice di preload immagini che si avvii appena viene completato il caricamento della pagina su cui è inserito ( ossia che non ne appesantisca in maniera eccessiva il codice) che carica le immagini di una prefissata lista e se il navigatore sceglie di accedere ad una pagina contenente quelle immagini le carichi dalla cache. Attenzione: Se il preload delle immagini viene interrotto per accedere ad una pagina dove vi sono le immagini contenute nel preload, ma queste non sono state caricate tutte, il download deve continuare dal punto dove si è fermato il preload.

Grazie
    Mi date una mano!

Si,sSi

Qualcuno conosce un modo per fare quello scritto, sarebbe molto utile anche a me.

Grazie

Re: Si,sSi

Originariamente inviato da Skull87
    Qualcuno conosce un modo per fare quello scritto, sarebbe molto utile anche a me.

Grazie
    Ninete?

Re: Re: Si,sSi

Originariamente inviato da Skull87
    Ninete?
    Qualcuno sa dove prendere il codice o me lo può postare?

Forse...

Nessuno che possa propormi una soluzione. Ora m'è venuta la voglia di inserirlo nel mio sito... e chi me la leva!

Spiego per filo e per segno:

Sulla Home del mio sito è presente un preload immagini.

Sulla pagina 2 del mio sito è presente un preload immagini.

Sulla pagina x del mio sito è presente un preload immagini.

Il navigatore accede alla home che si carica come se lo script per il preload non ci fosse e che appena finita di caricare la pagina questo parta.

Ora il navigatore ha diverse possibilità:

Leggere la home ( e quindi il preload deve sempre caricare)
    Andare subito sulla pagina 2 o x che sia(quindi il preload viene fermato)

Dunque:

Sulla pagina 2 ci sono alcune immagini del preload che non sono state caricate: devono venire caricate solo quelle.

Sulla pagina 2 sono state caricate tutte le immagini, si devono aprire dalla cache.

In Più:

Sulla pagina 2 c'è anche il preload che parte appena apertasi la pagina, che carica altre immagini, naturalmente diverse da quelle presenti sulla pagina stessa.

Permessi di invio