PDA

Visualizza la versione completa : Pacchetti Debian !!!

Trusty
19-01-2005, 11:42
Ciao raga, mi potete dare un sito , come linuxpackeages o rpmfind dove si possono cercare i pacchetti .deb?

Grassie ! :ciauz: :ciauz:

alkat
19-01-2005, 11:44
ti voglio svelare un segreto della grande rete:
[avvicinati, devo sussurrarlo] esistono i motori di ricerca!

non dirlo in giro, lo sanno ancora in pochi...

http://www.google.com/linux?hl=en&lr=&q=pacchetti+debian&btnG=Google+Search

guarda il primo risultato, leggi bene e poi torna.

leggi qui:
http://www.debian.org/doc/manuals/apt-howto/index.it.html#contents

.a.

francofait
19-01-2005, 11:53
non servono tante ricerche - knoppix ti installa synaptic ,
lo avvi e vedrai il miracolo.
Le repositri debian contengono tanti di quei pacchetti che neppure te lo immagini .
Non ha senso apt-get da solo almeno fin che non sai con un buon margine di precisione quel che puoi trovare o no.

mykol
19-01-2005, 11:57
scusa, alkat, tu che sei cos bravo a crercare le cose... (non una sfottitura, solo ammirazione, io non riesco mai a trovare i termini esatti e trovo sempre tutt'altro di quello che cerco), cosa metteresti in google per cercare una ditta che produce una scheda madre "MAC Like" (un MAC che non MAC) ?

sopadj1
19-01-2005, 12:00
se con apt-get (synaptic) nn riesci a trovare i pacchetti cerca qui (http://www.debian.org/distrib/packages) :D

sopadj1
19-01-2005, 12:01
scorri fino in basso alla pagina :) :sbav: :D

Trusty
19-01-2005, 12:02
e quindi un bel mirror.... ke ho appena messo su nel mio terzo hard disk SympleMepis e adesso vorrei italianizzarla!!
Non ho ancora guardato nel cd se c il kde italiano ma vorrei trovarlo sul web!!

Chi mi da un bel link??

sopadj1
19-01-2005, 12:07
Originariamente inviato da Trusty
e quindi un bel mirror.... ke ho appena messo su nel mio terzo hard disk SympleMepis e adesso vorrei italianizzarla!!
Non ho ancora guardato nel cd se c il kde italiano ma vorrei trovarlo sul web!!

Chi mi da un bel link??

:dh: :dh:

nn un mirror ma un motore di ricerca per pacchetti deb....appunto puoi utilizzare quello...per italianizzarla (in che senso? boo penso kde) prova a cercare kde$(TUAVERSIONE).i18n.it e koffice.i18n.it o qualcosa del genere.... o con apt-get oppure con il sito che ti ho linkato li sopra

Trusty
19-01-2005, 12:15
scusa non lo avevo letto!!!!

Grazie sto scaricando il pacchetto! :fighet: :fighet:

alkat
19-01-2005, 12:15
Originariamente inviato da mykol
scusa, alkat, tu che sei cos bravo a crercare le cose... (non una sfottitura, solo ammirazione, io non riesco mai a trovare i termini esatti e trovo sempre tutt'altro di quello che cerco), cosa metteresti in google per cercare una ditta che produce una scheda madre "MAC Like" (un MAC che non MAC) ?

guarda che ho risposto cos a trusty perch periodicamente invade il forum con una marea di post con domande di una banalit sconcertante. con una ricerca troverebbe la risposta in un secondo...

non sono particolarmente bravo ad usare i motori di ricerca e non sono riuscito a trovare quello di cui parli qui e nell'altro thread - se avessi qualche info in pi forse...

prova con degli apici, un pi o un meno qua e l...

.a.

Loading