Ho provato a "leggere" il mio sito con un simulatore di spider e mi sono accorto che, subito dopo il titolo , vede un menu laterale :
Home Page www.guida-vino.com: guida online ai vini e ai prodotti tipici delle Marche Aziende Distributori Sommelier Località Piatti tipici Manifestazioni Vini Bianchi Marche: verdicchio castelli jesi verdicchio matelica bianchello metauro bianco colli maceratesi bianco colli pesaresi falerio colli ascolani esino bianco Vini rossi Marche: rosso conero rosso piceno lacrima Morro d'Alba esino rosso rosso colli maceratesi rosso colli pesaresi Altri vini Marche: vernaccia serrapetrona vino di visciole Le pagine dei vini. Per ciascun vino di origne controllata della regione marche www.guida-vino.com ti presenta: la storia, il vitigno con cui il vino è prodotto, le terre di produzione, le proprietà organolettiche, i piatti che meglio vi si abbinano, le modalità di servizio (temperatura e calice), le aziende che lo producono, i ristoranti, le enoteche e gli agriturismi dove puoi degustarlo. E ancora: il parere sul vino dei nostri sommeliers di fiducia, una scheda dei paesi dove quel vino si produce (con tanto di itinerari eno-turistico-gastronomici ) , le sagre correlate e la ricetta dell' "abbinamento perfetto" suggerito dai nostri esperti del settore. [cut]
Secondo voi GG rischia di interpretare quei link come una serie di key messe lì solo x il posizionamento? In caso contrario, può comunque essere utile invertire l'ordine del testo?

Rispondi quotando

).

Eppure GG li ha graditi da subito..