Come da subject...
muovendo il mouse la connessione arriva intorno ai 600 Kb in download, mentre se sto fermo non supero i 100Kbps
Utilizzo un router.
AIUTOOOOO!!!!
Come da subject...
muovendo il mouse la connessione arriva intorno ai 600 Kb in download, mentre se sto fermo non supero i 100Kbps
Utilizzo un router.
AIUTOOOOO!!!!
molto strano , cmq non penso proprio che il mouse possa rallentare i tuoi download.Originariamente inviato da Wild78
Come da subject...
Utilizzo un router.
AIUTOOOOO!!!!
:maLOL: :maLOL: :maLOL:
cosa c'è da ridere ?Originariamente inviato da atira7fa
:maLOL: :maLOL: :maLOL:![]()
hai disattivato il risparmio energetico del modem ?
a me se non facevi niente arrivava a cascare la portante
- prova ad utilizzare un mouse ps/2 al posto di quello usb (se lo utilizzi).
- Aggiorna i driver del chipset (se hai chipset via www.viaarena.com)
- Aggiorna i driver del modem.
- Come ti è stato consigliato, disattiva se è attivo, il risparmio energetico del modem:
pannello di controllo-> sistema -> harware -> gestione periferiche-> vai nelle proprietà del tuo modem -> risparmio energia -> togli la spunta ad entrambe le opzioni.
- se non hai ancora risolto, prova a disabilitare (se li hai) software di risparmio energia tipo cpuidle...
EDIT... ho letto adesso che utilizzi un router... ma è collegato attraverso USB oppure ethernet? se ethernet non so proprio cosa possa essere...
Se hai un mouse usb puoi acuistare un adattatore usb ps2 e collegalo alla porta ps2
Ragazzi, per altri motivi ho dovuto resettare il BIOS, togliendo la batteria...
E' sparito il problema!
Problema risolto brutalmenteOriginariamente inviato da Wild78
Ragazzi, per altri motivi ho dovuto resettare il BIOS, togliendo la batteria...
E' sparito il problema!![]()
Si e una soluzione barbara ma e l ultima sponda adesso devi stare attento pero se usi un modem usb , devi guardare se il paramtero ACPI nella bios e attivato o no se no hai problemi col modem