Pagina 1 di 12 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 117
  1. #1

    London meeting zamzaming

    Ovvero

    raduno londinese con ospite d`eccezione, chi altro vuole venire?

    Sicuri

    Zamm
    Dwarf7?
    Hotel california
    Teepee

    quando? :master:
    mo scurdaiu, quand`e` che ci sei Zamm?
    Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324
    Io dal 23 gennaio al 6 febbraio.
    Se lo fate al di fuori di tali date siete un po' bastardi, eh?

  3. #3
    Ma giusto un pelo bastardi

  4. #4
    allora per me va bene qualsiasi data, basta che si decida entro un paio di giorni per trovare il volo cip

    e anche per sapere quando cominciare a manifestare qualche malore che m`impedira` di andare a lavorare per il giorno del raduno

    Sentiamo un po` cosa dicono i sudisti

    ma non doveva esserci pure Miki?
    E anche Moran diceva che forse forse...a meno che pigghiava ppo` culu
    Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus

  5. #5
    il sudista e' qua!

    oh, ma proprio non possiamo fare per il weekend!?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324
    Per me weekend è ok, ma mi sa che teepee ha più lavoro...
    Miki non sale.. caso mai, quell'Elio di Moran, aveva detto che forse forse...

  7. #7
    Mica si scelgono i giorni in cui ci si ammala, se mi devo ammalare di sabato pazienza
    Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus

  8. #8
    29 e 30 Gennaio oppure 5/6 Febbraio... diciamo che è possibile, per ora direi un 20% di possibilità. Garantisco risposta definitiva (si/no) entro venerdì.
    Per me solo nel w/e è possibile, altri giorni assolutamente esclusi. Il tutto condizionato dalla disponibilità di posti in aereo e sopratutto in albergo, che bene che vada mi costa il triplo del volo.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  9. #9
    Ambe4 le date mi vanno bene
    Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da Teepee
    allora per me va bene qualsiasi data, basta che si decida entro un paio di giorni per trovare il volo cip

    e anche per sapere quando cominciare a manifestare qualche malore che m`impedira` di andare a lavorare per il giorno del raduno

    Sentiamo un po` cosa dicono i sudisti

    ma non doveva esserci pure Miki?
    E anche Moran diceva che forse forse...a meno che pigghiava ppo` culu [/supersaibal]
    non vengo più a londra, la controparte amorosa ha (grossi) problemi economici.
    Sarà per un'altra volta
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.