Sbaglio ho Msn ha implementato il nuovo motore di ricerca?
Provate a fare delle ricerche su Msn.it e beta.search.msn.it i risultati sono identici.
Spero di non aver fatto la scoperta dell'acqua calda...
Sbaglio ho Msn ha implementato il nuovo motore di ricerca?
Provate a fare delle ricerche su Msn.it e beta.search.msn.it i risultati sono identici.
Spero di non aver fatto la scoperta dell'acqua calda...
Sì,l'ho notato anche io.Peccato, il mio posizionamento è peggiorato e non di poco, sono praticamente sparito .Prima con le parole chiave che avevo scelto mi posizionavo fra la prima e la quarta posizione.Adesso riesco a comparire solo nella ricerca fra i siti italiani inserendo le 4 parole chiave del titolo della pagina altrimenti non sono presente.(sito in flash solo home page indicizzata).Il mio sito è giovane è posizionato da neanche un mese e msn era il motore che mi portava più traffico visto che in google sono in 4° pagina.Per fortuna resisto bene su altavista, lycos ,yahoo e hotbot in pirma pagina fr ala prima e quarta posizione, ma sembr ache pochi visitatori arrivino da questi motori di ricerca...
Ciao
Marco.
mi accorgo che google resta ancora il migliore con una kei principale il mio sito (online da 5 anni) è sceso in 5 ° posizione (mentre su google sono 1°)
Il mio sito è molto tematizzato e nelle prime posizioni trovo schifezze
Mentre mi sono trovato alcuni mie siti giovani che fanno uso di tecniche scorrette nelle prime posizioni cosa che non succede in google
Msn.it non da molto valore ai backlink...... e quindi un nuovo sito ben ottimizzato puo' andare in prima posizione come niente fosse...
Inoltre le posizioni variano continuamente......oggi sono in 5° domani in 7° dopodomani in 3° e cosi via... questo perchè aggiorno l'home_page con le ultime news sempre tematizzati.....e quindi il robots valuta una nuova posizione ... e questo sarebbe il nuovo grande motore msn.it??