Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di Max-Man

Quale tecnologia per internet su notebook?

Come da titolo, qual'è il miglior sistema per connettersi ad internet per mezzo dei PC portatili?

Non mi serve una relazione tecnica su tutti i sistemi disponibili, ma soltanto conoscere a grandi linee le vostre esperienze su collegamenti normali che vadano dai semplici 56K fino agli UMTS o simili che raggiungano velocità paragonabili alla ADSL.

Considerate che non mi serve stare collegato molto a lungo, ma allo stesso tempo, mi farebbe comodo un collegamento veloce, visto che nella zona in cui abito, non è ancora disponibile la ADSL ed il collegamento via antenna sarebbe una piacevole alternativa, PREZZO PERMETTENDO, ovviamente!

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    gprs, edge e umts
    questo in generale...
    sui siti dei getsori puoi trovare delle eventuali semi flat

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™

Re: Quale tecnologia per internet su notebook?

Originariamente inviato da Max-Man
    Come da titolo, qual'è il miglior sistema per connettersi ad internet per mezzo dei PC portatili?

Non mi serve una relazione tecnica su tutti i sistemi disponibili, ma soltanto conoscere a grandi linee le vostre esperienze su collegamenti normali che vadano dai semplici 56K fino agli UMTS o simili che raggiungano velocità paragonabili alla ADSL.

Considerate che non mi serve stare collegato molto a lungo, ma allo stesso tempo, mi farebbe comodo un collegamento veloce, visto che nella zona in cui abito, non è ancora disponibile la ADSL ed il collegamento via antenna sarebbe una piacevole alternativa, PREZZO PERMETTENDO, ovviamente!
    io ho provato con il GPRS ed è meraviglioso per quando si sta fuori, se vuoi la velocità prendeti un UMTS , ti consiglio di non prendere le schede pcmcia perchè il loro scopo sarebbe solamente quello e costano molto ( sui 450 €) comprati un bel telefonino UMTS ce ti faccia anche da modem , almeno lo sfrutti di più

Utente di HTML.it L'avatar di ALEX1010
    Se vuoi velocità,
    allora fatti l'EDGE o l'UMTS.
    Non fare il GPRS, perchè lento.
    Ciao

Permessi di invio