Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Niente Da Fare...proprio Non Ci Riesco

ciao a tutti..
    ho seguito decine di discussioni sul forum, tutorial di negative su flash-mx.it ma ancora non riesco a venire a capo del mio problema...
    ho un filmato principale chiamato "homepage . swf".
    questo filmato carica su 3 livelli altri tre swf "movie1.swf", "movie2.swf", "movie3.swf"..
    il fatto è che non riesco a creare un unico preload con barra che mi permetta di visualizzare tutto il filmato solamente quando tutti i filmati sui livelli sono stati caricati...
    coime posso fare?
    vi chiedo compassione!!!!
    grazie infinite fin d'ora
    non esistono che molteplici parvenze e contraddittorie sembianze della stessa apparenza

nn puoi fare un unico preload per caricare tutti i filmati
    a meno che questi nn siano swf esterni
    ma puoi fare preload di ogni swf esterno come si fa in genere

ma sono swf esterni!il filmato prinbcipale carica 3 swf esterni sul livelli 1, 2, 3
    non esistono che molteplici parvenze e contraddittorie sembianze della stessa apparenza

Se sai fare il preload per uno, a farlo per 3 filmati è semplice, per prima cosa fai la somma totale dei bytes da caricare dei 3 filmati, poi quando controlli i bites caricati, prima fai la somma dei bites caricati dei 3 filmati, poi la confronti con la somma dei bites totali da caricare, e qunado le due somme coincidono fai partire i 3 filmati.

Permessi di invio