Ciao a tutti...
qualcuno sa dirmi se esiste ancora il programma "il telefono di alice" per telefonare vai web con un altro utente alice??
sui vari siti aliceadsl e rossoalice non l'ho trovato.....
Ciao a tutti...
qualcuno sa dirmi se esiste ancora il programma "il telefono di alice" per telefonare vai web con un altro utente alice??
sui vari siti aliceadsl e rossoalice non l'ho trovato.....
penso che "il telefono di alice" non esista più.
![]()
son o d accordo con cisco penso che non esisti piuma mi preva almeno che quando cera non funzionva sto gran che ?
Telecom sta pubblicizzando il video telefono per cui cercherà di convogliare la clientela verso questo tipo di servizio
si è vero , ma non c'è proprio paragone tra uno streamingcon una connessione broadband ed una analogicaOriginariamente inviato da utile1
Telecom sta pubblicizzando il video telefono per cui cercherà di convogliare la clientela verso questo tipo di servizio
Non conosco ancora il funzionamento ma credo che non sia una connessione analogica (almeno spero)
si , il videotelefono della telecom è attaccato alla normale linea PTSN (analogica) infatti non c'è bisogna di abbonamenti ( come per l'adsl) per questo motivo lo posso avere tutti anche quelli che non hanno telecom come operatore, il video telefono all'interno ha un modem analogico.Originariamente inviato da utile1
Non conosco ancora il funzionamento ma credo che non sia una connessione analogica (almeno spero)
Su communicator.virgilio.it
Ora si chiama Video Call
http://help.tinweb.it/assistenza/index.jsp?id=5705
Non so se intendevi questo.
Grazie ma l hai provato tu funziona ?
No questo assomiglia molto a skype.Originariamente inviato da colors
Su communicator.virgilio.it
Ora si chiama Video Call
http://help.tinweb.it/assistenza/index.jsp?id=5705
Non so se intendevi questo.
Il telefono di alice ti permetteva di comunicare via voce con altri utenti alice chiamandoli con il loro numero di telefono.
Questo è più un programma di video chat, ti registri e chiami gli altri utenti in base al loro nick...........