Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Help

Utente di HTML.it

Help

Ciao a tutti,io ho un contratto Elitel ADSL Flat da Gennaio 2003 e devo dire che fino al dicembre scorso tutto andava liscio come l'olio,la mia connessione(640/256)era perfetta riuscivo a scaricare fino a 76Kbps,purtroppo dai primi di gennaio i miei download sono scesi spaventosamente fino al massimo di 10Kbps ne di più ne di meno,solamente ieri era ritornato tutto come prima ma dopo che li avevo interpellati per 2 volte in una settimana e questa mattina è iniziato nuovamente l'incubo la mia connessione e ritornata a 10K,ho telefonato alla Elitel e mi anno detto che era normale per la quantità di traffico in quel momento e mi anno consigliato di spendere 8 euro in più per avere Elitel Target che ha una connessione sicura al costo di 47 euro!
    Conviene?
    E' normale questa situazione di ingorgo?
    Si dice che a Febbraio le connessioni aumenteranno di velocita speriamo che si stabilizzi tutto!

Utente bannato
    Le adsl rimarchiate telecom hanno sempre avuto alti e bassi basti guardare tele2 e company che ormai devono sperare di andare a 256kb e non 640 percio non e un problema tuo ma del tuo provider

Ne stai gia parlando su un altro 3d perche ne devi aprire un altro sarebbe meglio chiuderlo questo o no ?

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Originariamente inviato da Andrea785
    Le adsl rimarchiate telecom hanno sempre avuto alti e bassi basti guardare tele2 e company che ormai devono sperare di andare a 256kb e non 640 percio non e un problema tuo ma del tuo provider

Ne stai gia parlando su un altro 3d perche ne devi aprire un altro sarebbe meglio chiuderlo questo o no ?
    tele2 non è un'adsl telecom rimarchita... infatti non sfrutta la rete interbusiness

Permessi di invio