Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Il mio nuovo PC: Help!

Utente di HTML.it

Il mio nuovo PC: Help!

Che ne pensate di questa configurazione?
    Mi serve per fare grafica e modellazione CAD.
    Mi hanno chiesto 1600 euro!!!!

Pentium 4 530 3.0Ghz 1M 800Mhz Ht S775

memoria: DDR DIMM 1GB N/P PC400

Scheda madre: MB ATX S775 P5GD1+ Lan + Audio 7.1

HD: 160 GB IDE 72000RPM

Scheda video: ATI Radeon 9550 256MB
    DDR DVI TV-OUT

Scheda audio: Creative SoundBlaster Live!

monitor: Acer 19" 1280x1024

- 4 porte USB2 (di cui 2 davanti)
    - Masterizzatore
    DVD+-R 16x DUAL-LAYER LT+SW
    -Tastiera e Mouse Wireless Logitech

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Se monti la p5gd1 monta anche il Sata e non l'eide normale. per il resto non mi sembra ci sia nulla di strano.

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Utente di HTML.it
    Scusa l'ignoranza, ma puoi spiegarti meglio?

Originariamente inviato da Pantamix
    Scusa l'ignoranza, ma puoi spiegarti meglio?
    l'E-IDE e il S-ATA sono due tipi di connessione degli hd, quella che ti hanno proposto accetta entrambi quindi nessun problema

x Phantom: devi esserti confuso, su quella mb c'è anche l'eide e per entrambi c'è la possibilità del raid

Ciao!
    .:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Originariamente inviato da Zermak
    l'E-IDE e il S-ATA sono due tipi di connessione degli hd, quella che ti hanno proposto accetta entrambi quindi nessun problema

x Phantom: devi esserti confuso, su quella mb c'è anche l'eide e per entrambi c'è la possibilità del raid

Ciao!
    è normale ci siano tutti e due, mobo con solo attacchi sata nn ce ne sono...

quello che intendeva phantom era di preferire una hd sata per via del maggior tranfer rate teorico (150M/s) rispetto all'ide (133M/s)
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Originariamente inviato da hfish
    è normale ci siano tutti e due, mobo con solo attacchi sata nn ce ne sono...

quello che intendeva phantom era di preferire una hd sata per via del maggior tranfer rate teorico (150M/s) rispetto all'ide (133M/s)
    si teoricamente
    come transfer rate sono uguali poichè è la tecnologia degli hd che nn va (ovviamente i scsi sono una cosa a parte, come i wd raptor).
    certamente conviene prendere un hd sata per la futura compatibilità dato che l'e-ide dovrà scomparire

Ciao!
    .:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.

Permessi di invio