Quale combinazione mi suggerite? Credete possa esistere qualcosa con meno di 60-70 € al mese?
Ho anche pensato al VoIp, ma nn sembra ci siano offerte flat (ma funziona anche a pc spento?)
Mi aiutate?
![]()
Quale combinazione mi suggerite? Credete possa esistere qualcosa con meno di 60-70 € al mese?
Ho anche pensato al VoIp, ma nn sembra ci siano offerte flat (ma funziona anche a pc spento?)
Mi aiutate?
![]()
credo "tutto incluso" di infostrada, però devi farti spiegare bene dal call cnter se è dedicato solo alle aziende o anche ai privati ( una volta era solo per le aziende ora non so perchè non la vedo neanche pubblicizzata sul sito).Originariamente inviato da cicciox80
Mi aiutate?
![]()
Allora, ho appena chiamato il 155, mi hanno detto che l'offerta c'è:Originariamente inviato da Cisco x™
credo "tutto incluso" di infostrada, però devi farti spiegare bene dal call cnter se è dedicato solo alle aziende o anche ai privati ( una volta era solo per le aziende ora non so perchè non la vedo neanche pubblicizzata sul sito).
- 34,95 € mensili
- Adsl 1280 illimitata
- Telefonia nazionale illimitata
- 5 ore gratis mensili di telefonate su cell.
Però il tipo del 155 mi ha detto che non possono attivarmela per telefono. Allora io ho chiesto come fare per attivarla. Mi ha detto che "NON LO SA" (davvero), dicendo che è un'opzione che fanno le agenzie ai clienti, chiamandoli tramite servizi di call center.
E' possibile che non si può attivare l'offerta a richiesta? E' possibile che solo alcuni possono usufruire dell'offerta? Mi pare non strano, stranissimo!
Cmq mi ha passato un altro che mi ha confermato la cosa (un certo Davide), e anche lui non sa come fare (per lo stesso motivo). Mi ha suggerito di andare in un punto vendita Wind e di chiedere.
COMMENTI, PER FAVORE... :master:
si , è verò , è come ti dicevoOriginariamente inviato da cicciox80
Allora, ho appena chiamato il 155, mi hanno detto che l'offerta c'è:
- 34,95 € mensili
- Adsl 1280 illimitata
- Telefonia nazionale illimitata
- 5 ore gratis mensili di telefonate su cell.
Però il tipo del 155 mi ha detto che non possono attivarmela per telefono. Allora io ho chiesto come fare per attivarla. Mi ha detto che "NON LO SA" (davvero), dicendo che è un'opzione che fanno le agenzie ai clienti, chiamandoli tramite servizi di call center.
E' possibile che non si può attivare l'offerta a richiesta? E' possibile che solo alcuni possono usufruire dell'offerta? Mi pare non strano, stranissimo!
Cmq mi ha passato un altro che mi ha confermato la cosa (un certo Davide), e anche lui non sa come fare (per lo stesso motivo). Mi ha suggerito di andare in un punto vendita Wind e di chiedere.
COMMENTI, PER FAVORE... :master:
questa tipo di offerta ai privati non viene data ( non so che criteri hanno quelli di infostrada )
Allora, per il momento scartiamo l'offerta TuttoIncluso, perché sembra che ci sia proprio tutto incluso, tranne l'offerta.![]()
Ho fatto i conti, in famiglia spendiamo 152 € ogni due mesi (76 mensili), ed ho per ora telefonate fisse illimitate + internet 56k illimitato.
C'è qualche altra offerta di adsl flat + fisso flat a meno o intorno a 152€ Bimestri ?
up![]()
Potresti farer aliceadsl e hello forfait allora puoi chiamare dove vuoi e quanto vuoi pagando solo il canone