vorrei scaricarmi una knoppix ma non capisco se c'č una versione italiana o solo in inglese e tedesca, o se posso farla andare in italiano con dei comandi... ho visto la knopils ma non mi sembra sia molto aggiornata
vorrei scaricarmi una knoppix ma non capisco se c'č una versione italiana o solo in inglese e tedesca, o se posso farla andare in italiano con dei comandi... ho visto la knopils ma non mi sembra sia molto aggiornata
non vorrei dire castronerie, perō forse carichi l'italiano dando al boot il comando
knoppix lang=it
Prova...![]()
cioč esattamente quando? e come?
e il layout tastiera č in ita?
Inserisci il cd e fai il boot.
Subito dopo che lo inserisci ti dice di premere "Invio" per avviare il sistema (e se lo premi lui inizia a caricare il sistema).
Invece di premere direttamente "invio", scrivi "knoppix lang=it" e poi premi invio
Questa - tutta italiana - nuovissima su base Knoppix- superaggiornata. -Originariamente inviato da [IGI]
c'e' la knoppix di linux.it![]()
Se invece vuoi una base derivata Debian veramente solida completa , sicura e facile da installare . Lascia perdere Knoppix
e familia , scaricati ProMepis 2005 -
![]()
![]()
![]()
in /KNOPPIX/knoppix-cheatcodes.txt e nelle FAQ in italiano (sul CD di Knoppix o nei vari mirrors) trovi moltissimi trucchi per far fronte ad ogni situazione.