Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Policy del firewall

Policy del firewall

Salve a tutti ho un problema con server 2003 e le policy.
    Ovvero non riesco a trovare la policy che mi permetta di abilitare tutti i client del dominio a poter abilitare o disabilitare il firewall di Xp..Infatti adesso di default è solo attivo e non c'è possibilità di disattivarlo.

Grazie
    Robinmaster

Non vorrei dire uno sfondone, ma con Windows 2003 allo stato attuale credo che se gli utenti non soo power user o admin della macchina mi sa che non possono andare a modificare le proprietà della connessione di rete (ovvero anche il firewall).

Nelle policy in effetti c'è solo la possibilità di bloccare mi pare ...

Quando uscirà la SP1 del 2003 (presumo nella prima metà del 2005) ed avrai client Xp SP2 la cosa potrà essere fatta invece.

Senti però anche altri pareri, al momento non sicuro al 100% di quanto sopra.
    |-- [ Sopravvissuto dell'era Grunge ] -- [Seguace del Flying Spaghetti Monster]

Linux Registered User # 401070 - Running SuSE 10

Il problema è che anche io che sono admin non posso disabilitare il firewall...
    Robinmaster

Admin di che? Macchina o dominio?

admin del server e del dominio..
    Robinmaster

ok, se hai un po' di pazienza, mi metto a spulciare le gpo... spero di farcela in tempi non "geologici"

Grazie mille..
    Robinmaster

Permessi di invio