come si fa?? sapete un comando a tastiera per accendere il pc e evitare ogni volta di chinarsi a cercare il power sul case...
grazie![]()
come si fa?? sapete un comando a tastiera per accendere il pc e evitare ogni volta di chinarsi a cercare il power sul case...
grazie![]()
Se non è un Mac no.
In windows, la tastiera viene caricata dopo aver acceso il pc, quindi non puoi...metti il case sul tavolo.
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
ma che stai dicendo allora come la metto io la password?? è ancora in bios quando la metto! appunto col vecchio pc in win 98 riuscivo...
ho detto "acceso il pc", non "caricato il sistema operativo" :rollo:
e questo cosa c'entra?Originariamente inviato da -il Merovingio-
ma che stai dicendo allora come la metto io la password?? è ancora in bios quando la metto! appunto col vecchio pc in win 98 riuscivo...
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
appunto.
tu mi stai dicendo che io non posso quando il pc è spento dare comandi con la tastiera no? e allora perchè ci riuscivo col mio trabiccolo di 3 anni fa e ora no?
questo è il succo la risposta di prima era na cagata ho dirmito 2 ore in 20 giorni...![]()
se tu accendi il pc ti accorgi che il BIOS fa il test delle periferiche e le "prepara"( tra cui la tastiera). Se il BIOS non "prepara" ( quindi da spento non può prepare nulla !!) la tastiera non funziona quindi non puoi ne scrivere ne accendere nienteOriginariamente inviato da -il Merovingio-
tu mi stai dicendo che io non posso quando il pc è spento dare comandi con la tastiera no? e allora perchè ci riuscivo col mio trabiccolo di 3 anni fa e ora no?
questo è il succo la risposta di prima era na cagata ho dirmito 2 ore in 20 giorni...![]()
Non è possibile fare una cosa del genere come hai detto tu. solo con i mac è possibile questa cosa.
SE sei convinto di ciò, allora risolvi tu la questione. Io chiudo.Originariamente inviato da -il Merovingio-
no scusa la mia di risposta!Originariamente inviato da darkkik
SE sei convinto di ciò, allora risolvi tu la questione. Io chiudo.
la tua solo errata visto che funzionava sta storia